Kid's Got Talent: il nuovo talent show per i più piccoli in onda su TV8

Il conduttore sarà Claudio Bisio.

bisio-kid-s-got-talent.jpg

TV8, il canale televisivo generalista in chiaro del gruppo Sky, ha annunciato ufficialmente la prima edizione di Kid's Got Talent, la versione "baby" di Italia's Got Talent, il talent show che, in Italia, va in onda dal 2009, con cinque edizioni trasmesse su Canale 5 e due edizioni andate in onda sui canali Sky, che ha già annunciato, tra l'altro, le prossime due edizioni del format ideato da Simon Cowell.

La prima edizione di Kid’s Got Talent sarà composta da quattro puntate, dalla durata di un'ora e mezza ciascuna, che saranno condotte da Claudio Bisio, già giudice delle ultime due edizioni di Italia's Got Talent insieme a Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. La data della messa in onda della prima puntata non è ancora stata decisa.

I protagonisti di questo talent show saranno bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni. La particolarità di questo talent sarà la seguente: i bambini non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati ma metteranno esclusivamente in scena il proprio talento sul palco.

Inoltre, il pubblico di Kid's Got Talent avrà l'opportunità di vedere all'opera alcuni dei protagonisti più piccoli delle varie edizioni internazionali di Got Talent che, come già sappiamo, è stato distribuito in 180 paesi e va in onda in 69 nazioni.

Per richiedere informazioni e per iscriversi ai casting, è sufficiente telefonare al numero 02-92800820 oppure scrivere un'email al seguento indirizzo: kidsgottalent@fremantlemedia.it.

Kid's Got Talent, evidente risposta Sky a Pequeños Gigantes, il talent show riservato ai più piccoli prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e andato in onda quest'anno su Canale 5 con la conduzione di Belen Rodriguez, è uno show prodotto da Fremantlemedia Italia in esclusiva per TV8.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: