Comic-Con, il panel di Arrow (ed il primo trailer della quinta stagione - Video)

Al Comic-Con il cast di Arrow ha parlato della quinta stagione e di dove saranno i loro personaggi

Al panel del Comic-Con di Arrow numerosi fan hanno voluto avere aggiornamenti su Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards), ottenendo però scarse risposte. "E' ancora una collaborazione", ha detto il produttore esecutivo Wendy Mericle. "Ne saprete di più verso il quinto episodio".

-Attenzione: spoiler-
"Ci parliamo da membri del gruppo", ha aggiunto Amell. "E' abbastanza chiaro che Oliver ami Felicity, ma non è detto che si mettano insieme". Felicity, secondo la Rickards, "sta affrontando un sacco di emozioni represse", tra cui "il senso di colpa" per l'esplosione avvenuta ad Havenrock che non è riuscita a fermare.

Arrow

Nella quinta stagione, inoltre, vedremo Oliver alle prese con l'incarico di sindaco di Star City. "E' terribile", ha ammesso Amell, "perchè non ha una squadra. [Nei fumetti] ha un punto di vista ed un'ideologia. Credo che sia interessante da esplorare". Ad aiutarlo nel suo nuovo lavoro, ci sarà soprattutto Thea (Willa Holland), che ha abbandonato il team alla fine della quarta stagione.

Anche Diggle (David Ramsey) non farà più parte della squadra, essendosi unito alle Forze Speciali in Cecenia, nel tentativo di affrontare il senso di colpa per la scomparsa di Laurel (Katie Cassidy) e del fratello. Questo faciliterà l'ascesa di un nuovo villain, Prometheus. "Il villain che introdurremo sarà il risultato di ciò che ha fatto Oliver e sarà riconducibile ad alcuni aspetti della prima stagione", ha rivelato Amell. "Si collega al senso principale dello show, alla salvezza di Star City".

Per affrontare questo nuovo nemico, Oliver dovrà farsi aiutare da dei nuovi membri del suo team: come si vede nel trailer diffuso proprio ieri, il protagonista dovrà addestrare anche Curtis (Echo Kellum): "Abbiamo dei grandi piani per lui, soprattutto verso il suo matrimonio", ha anticipato il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Vuole diventare un vigilante ed iniziare a combattere il crimine. Ma a casa ha questo marito che inizierà a notare i suoi lividi e tagli".

Oltre a lui, Oliver inizierà ad insegnare come combattere i criminali anche a Jack Wheeler (Rick Gonzalez), noto nei fumetti della Dc Comics come Wild Dog, ed ad Evelyn Crawford (Madison McLaughlin), nota come Artemis e già vista nella quarta stagione. Tra i nuovi personaggi, inoltre, vedremo il procuratore distrettuale Adrian Chase (Josh Segarra), che sarà il Vigilante; il gangster Tobias Church (Chad L. Coleman), il detective Malone (Tyler Ritter) e la giornalista Susan Williams (Carly Pope). Inoltre, è stato annunciato che la Cassidy entra a far parte come personaggio ricorrente dell'universo delle serie tv della Dc Comics, così come Wentworth Miller di Legends of Tomorrow e John Barrowman. Infine, il centesimo episodio farà parte del crossover con The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail