Serie TV, novità: Tom Felton in The Flash, Cruel Intentions ancora in vita

NBC estende l'opzione per il cast del sequel del film con Sarah Michelle Gellar

GIFFONI VALLE PIANA, ITALY - JULY 21: Tom Felton participates in a meeting with jurors during the Giffoni Film Festival 2015 on July 21, 2015 in Giffoni Valle Piana, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images for Giffoni Film Festival)

Brockmire: Tyrel Jackson Williams è entrato come regular nel cast della comedy di IFC con Amanda Peet e Hank Azaria. Basato sul corto di Funny or Die, Brockmire racconta la storia di uno speaker della lega di Baseball (MLB), Jim Brockmire (Azaria), che ha una sorta di crisi di nervi mentre è in onda, dopo aver scoperto che la moglie lo tradisce da diverso tempo e con diverse persone. Dieci anni dopo Jim vuole riprendere in mano la sua vita e la sua carriera, iniziando dalla lega della città in cui vive. Jackson sarà il brillante e un po' nerd Charles, ragazzino di Morristown, che inizia a lavorare come stagista e assistente di Jim e lo aiuterà a destreggiarsi tra le nuove tecnologie.

Cruel Intentions: le speranze di vedere in tv il revival/sequel del film cult anni '90 non sono definitivamente morte. Anzi. NBC avrebbe infatti rinnovato l'opzione su tutto il cast del pilot di Cruel Intentions, a partire da Sarah Michelle Gellar, l'unica presente anche nei film. Le voci di un possibile ordine per una messa in onda in estate, si fanno sempre più insistenti e per questo NBC avrebbe esteso l'accordo con il cast e lo studio, la Sony TV, soprattutto visto che quest'ultima sarebbe stata avvicinata da altri canali per realizzare l'adattamento. Durante gli upfront il presidente NBC aveva spiegato che avevano già ordinato altre serie e che Cruel Intentions non era molto in linea con il resto della loro programmazione e per questo non era stato ordinato. La serie sarebbe ambientata 15 anni dopo la fine del film con al centro Kathryn Merteuil (Gellar) che cerca di ottenere il controllo della Valmont International e di Bash Casey (Taylor John Smith), il figlio del fratello Sebastian Valmont e di Annette Hargrove. Bash, scoperta l'eredità paterna, entra in un mondo fatto di sesso, potere e corruzione che non avrebbe mai immaginato.

Girlfriends' Guide to Divorce: Retta da ricorrente è stata promossa regular in vista delle già annunciate terza, quarta e quinta stagione della serie di Bravo. La produzione inizierà in tarda estate a Vancouver. Retta è Barbara una giornalista rivale di Abby (Lisa Edelstein) alla SheShe, che è poco entusiasta del modo con cui Abby sta affrontando il divorzio, ma finirà per scoprire di avere molte cose in comune con lei e il suo gruppo di amiche. Nel cast della serie creata da Marti Noxon, troviamo anche Beau Garett, Necar Zadegan e Alanna Ubach, nei panni delle amiche di Abby che la aiutano a superare il divorzio.

Ray Donovan: Tara Buck sarà ricorrente nella quarta stagione attualmente in onda della serie di Showtime. Buck sarà Maureen Dougherty un'agente della polizia un po' sopra le righe.

Shooter: William Fichtner entra come guest star nel thriller di USA Network con Ryan Philippe, adattamento dell'omonimo film del 2007 e del romanzo Point of Impact in partenza il 19 luglio su USA Network. Fichtner sarà Rathford O'Brien un ex marine, l'unico che Swagger (Philippe), il cecchino incastrato per l'attentato al presidente, rispetta e probabilmente l'unico onesto come lui. Dopo essersi ritirato dalla marina, Rathford vive una vita isolata finchè non arriva Swagger.

The First Wives Club: Vanessa Lachey entra nel cast del pilot del reboot per TVLand, del film Paramount Il Club delle prime mogli del 1996, con Diane Keaton, Bette Midler e Goldie Hawn, raggiungendo Megan Hilty e Alyson Hannigan. La comedy single camera riprenderebbe la storia del film con tre donne e amiche ai tempi della scuola che si incontrano di nuovo quando un vecchio amico muore e scopriranno di essere ciascuna ad un importante bivio della loro vita, ritrovandosi di nuovo amiche. Lachey sarà Sara, chef di successo a San Francisco, con un fidanzato e una vita tranquilla, che incontrando le amiche, capirà di non aver voglia di sistemarsi.

The Flash: l'attore di Harry Potter Tom Felton, entra come regular nel cast della terza stagione della serie The CW. Felton sarà Julian Dorn, agente della scientifica della polizia di Central City che sospetta Barry Allen nasconda qualcosa sotto la sua aria da bravo ragazzo e la sua buona reputazione. Come annunciato nelle scorse settimane, la terza stagione prenderà spunto dalle vicende chiamate nei fumetti "Flashpoint".

Younger: Indie de Beaufort entra come ricorrente nella nuova stagione della serie di TVLine con Sutton Foster. Beaufort sarà Radha, un'indiana che inizia a frequentare Charles (Peter Hermann).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail