Home Notizie Salvatore Esposito, Stefano Di Martino e Raoul Bova fra gli ospiti della seconda del Maurizio Costanzo Show (Anteprima Blogo)

Salvatore Esposito, Stefano Di Martino e Raoul Bova fra gli ospiti della seconda del Maurizio Costanzo Show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sugli ospiti della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show

di Hit
pubblicato 12 Maggio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:09

Dopo lo scoppiettante inizio di domenica scorsa con l’Uno contro tutti in cui abbiamo visto protagonista Fabrizio Corona, torna domenica in prima serata l’appuntamento con la seconda delle sei puntate previste della collezione Primavera 2016 del Maurizio Costanzo Show. La puntata in onda domenica vedrà sfilare sul palcoscenico del più celebre talk show della penisola italica una serie di ospiti che andranno ad animare una puntata “classica” della trasmissione ideata e diretta da Maurizio Costanzo, lasciando così riposare almeno per un turno, la fortunata formula dell’Uno contro tutti.

Andiamo ora ad anticiparvi alcuni degli ospiti protagonisti dello show di domenica sera sulla rete diretta dal buon Sebastiano Lombardi. Prima di tutto vogliamo darvi conto di un ritorno sui teleschermi della nostra televisione di un personaggio storico del piccolo schermo, una delle attrici, comiche e caratteriste fra le più celebri, brave e stimate del nostro mondo dello spettacolo e protagonista della televisione fin dagli anni sessanta. Ci riferiamo a Franca Valeri, che all’età di 96 anni ancora calca le tavole dei palcoscenici dei teatri italiani.

Con lei ci sarà anche la cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi, l’attore Raoul Bova, il cantante Gigi D’Alessio, il ballerino Stefano Di Martino ed il comico Sergio Friscia. Il mondo della comicità sarà rappresentato inoltre dal trio che conduce ogni martedì sulla seconda rete della televisione pubblica il varietà Made in Sud, ci riferiamo a Fatima Trotta e la coppia Gigi e Ross. Per quel che riguarda la cronaca nella puntata di domenica del Costanzo Show si parlerà del terribile fatto che ha visto protagonista la piccola Fortuna Loffredo, in teatro saranno presenti i genitori e la nonna della piccola.

Nella seconda puntata del Costanzo Show ci sarà spazio anche per parlare di Gomorra, la serie Sky appena ripartita, con ospite in studio l’attore Salvatore Esposito che nella fiction interpreta il ruolo di Gennaro “Genny” Savastano. L’appuntamento dunque con la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show è per domenica prossima in prima serata su Rete 4.