Home Grande Fratello Grande Fratello Vip: chi potrebbe esserci?

Grande Fratello Vip: chi potrebbe esserci?

Grande Fratello Vip: chi saranno i concorrenti?

pubblicato 2 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:31

La prima edizione italiana del Grande Fratello Vip sembra una certezza: si farà. Probabilmente a ottobre 2016 (o gennaio 2017), su Canale 5. Forse è ancora presto per parlarne, ma c’è chi lo fa con insistenza e allora vi riportiamo rumors, indiscrezioni e voci di corridoio. Partiamo dalla conduzione.

Simona Ventura potrebbe ‘rubare’ lo scettro di ‘regina dei reality Mediaset’ ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice di Chivasso, reduce da L’isola dei famosi come concorrente, ha un contratto con Mediaset e il rilancio potrebbe avvenire proprio con la prima edizione italiana del Celebrity Big Brother. Non è da escludere del tutto Barbara d’Urso.

E fra i concorrenti? Potrebbero tornare di moda i nomi dell’ex calciatore – e bomber, in campo e fuori – Bobo Vieri e di Pierre Sarkozy, l’aitante figlio dell’ex primo ministro francese Nicolas: loro erano dati per certi quando, un anno fa, si parlava del probabile debutto del reality in salsa vippettara (poi saltato).

Dagospia e Oggi parlano di Valeria Marini e Pamela Prati, si fanno anche i nomi di Ana Laura Ribas e Flavia Vento (“Se dovessi fare il GF Vip – diceva -, la mia personale missione sarebbe quella di combattere il maligno. Magari potrei fare scuole di illuminazione spirituale agli altri concorrenti”).

Pamela Prati, dopo aver rifiutato last minute L’isola dei famosi, aveva annunciato: “Spero che presto potrò fare qualcosa che mostri chi sono: se si farà il Grande Fratello Vip io lo farò, assolutamente”. Anche Marcella Bella aveva dichiarato qualcosa a riguardo: “Se mi proponessero una sorta di Grande Fratello Vip, accetterei, ma a uno condizione: che con me venga Alfonso Signorini. Sai quante ciacole ci faremmo io e lui?”.

Chi ci sarà?

Grande FratelloGrande Fratello VIP