Home Grey's Anatomy Serie TV, Sara Ramirez lascia Grey’s Anatomy?

Serie TV, Sara Ramirez lascia Grey’s Anatomy?

Callie Torres di Grey’s Anatomy lancia su twitter un messaggio che inquieta i fan della serie tv di ABC in Italia su FoxLife

pubblicato 29 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:38

Si aggira un tweet in rete nelle ultime ore che sta facendo tremare i polsi ai fan di Grey’s Anatomy di tutto il mondo, ma che si presta a diverse possibili interpretazioni. Finite le riprese della dodicesima stagione della serie tv Sara Ramirez interprete di Callie ha scritto sul social network: “E’ tutto per la dottoressa #CallieTorres #Season13 #GreysAnatomy Grazie a tutti per questo indimenticabile e ricco viaggio sulle montagne russe”

Un messaggio che ovviamente si presta a un’infinità di interpretazioni: potrebbe essere semplicemente un modo per salutare la fine delle riprese e rimandare alla tredicesima stagione (con l’inserimento di #Season13), come potrebbe sancire l’addio definitivo alla serie con il finale di stagione in onda il 19 maggio su ABC e il 27 giugno su Fox Life in Italia. Inoltre è anche possibile che sia una tattica per influenzare le trattative sul rinnovo del suo contratto che, come quello di altri attori, scade a giugno. L’unica infatti ad avere il contratto rinnovato per altre due stagioni è Jessica Capshaw (Arizona l’ex moglie di Callie in Grey’s Anatomy) che lo scorso maggio rinnovo per altre tre stagioni. Dopo Sandra Oh nella decima stagione e Patrick Dempsey nell’undicesima si tratterebbe del terzo addio di un membro storico del cast negli ultimi tre anni (Ramirez è arrivata nella seconda stagione).

Deadline inserisce uno spunto di riflessione in più, che potrebbe rasserenare il cielo sopra Grey’s Anatomy: alla fine della decima stagione Ramirez postò un messaggio molto simile e anche in quel caso il suo contratto era in scadenza. Nè ABC nè Ramirez hanno commentato la situazione. Anche Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd hanno il contratto in scadenza, così come Justin Chambers, che però ha già assicurato la sua presenza nella prossima stagione. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Barry: Stephen Root è entrato come regular nel cast del pilot comedy di HBO con Bill Hader e Henry Winkler. Scritto e diretto da Hader, Barry racconta la storia di un ex marine (Hader) che lavora come sicario dai prezzi accessibili nel Midwest. Disilluso e solo, arriva a Los Angeles per un icnarico ma finisce per entrare in un gruppo di aspiranti attori di teatro dove trova l’armonia e lo spirito perduto. Root sarà Fuches, un avvocato che lavora insieme a Barry. Nel pilot troveremo anche Sarah Goldberg, Glenn Fleshler e Anthony Carrigan

Grey's Anatomy