Home Notizie Maurizio Costanzo Show 2016: Fabrizio Corona ospite prima puntata

Maurizio Costanzo Show 2016: Fabrizio Corona ospite prima puntata

Previsti sei appuntamenti con il ‘Uno contro tutti’ in prima serata su Rete 4

pubblicato 26 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:45

[raw content=”

“]

Alla fine il vecchio maestro batte tutti e compie probabilmente il colpo giornalistico a livello televisivo più importante della stagione (speriamo non sia sprecato!). Infatti, sarà Maurizio Costanzo ad ospitare Fabrizio Corona, per la prima volta in tv dopo 3 anni e 3 mesi di carcere e dopo 1231 giorni di (quasi) silenzio. L’ospitata al Maurizio Costanzo Show sarà registrata nei prossimi giorni e andrà in onda in prima serata su Rete4 a maggio.

Al settimanale Chi l’ex manager dei paparazzi ha spiegato di aver rifiutato tante proposte di interviste, accettando solo quella di Costanzo (anche grazie, immaginiamo noi, a Gabriele Parpiglia, collaboratore dell’anchorman e amico di Corona):

Maurizio era legato a mio padre Vittorio. Lui nutre affetto per me. In questi anni ho ricevuto proposte per fare la mia intervista da chiunque. Vespa, Giletti, la d’Urso, Floris, Formigli ma Maurizio è una scelta di cuore e sarò onorato di essere al Maurizio Costanzo Show per la prima volta in video dopo quattro anni di assenza.

La nuova edizione dello storico talk show di Costanzo sarà strutturato in 6 appuntamenti in prime time. Rispetto alle ultime puntate andate in onda (in primavera – con media share di circa il 6% – e in autunno 2015 – con calo di ascolti, media share di poco superiore al 4%) il formato scelto è quello del ‘Uno contro tutti‘, che ha scritto pagine importantissime nella storia della televisione italiana. Basti citare gli indimenticabili speciali con Carmelo Bene mattatore.