Home Ciao Darwin Ciao Darwin 7 puntata 8 aprile 2016: Carne vince su Spirito

Ciao Darwin 7 puntata 8 aprile 2016: Carne vince su Spirito

Ciao Darwin 7 | Carne vince quarta Puntata 8 aprile 2016 su Canale 5. Romina Mosso Morais Gomes è Madre Natura

pubblicato 9 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:18

  • 21:16

    Tutti/e pronti/e per la quarta sfida tra Carne e Spirito di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione? A contendersi il titolo, stasera, la squadra di Tina Cipollari contro quella di Safiria Leccese. Tanti personaggi già conosciuti all’interno delle due fazione come Elenoire Ferruzzi e l’ex gieffino Nando Colelli

  • 21:33

    Con la sigla, Paolo Bonolis dà ufficialmente via alle danze. Saluti di rito alle ballerine. Presentazione dei due popoli rappresentati da Tina e Safiria. Le due presidentesse lanciano i rispettivi guanti di sfida

  • 21:41

    L’ingresso di Madre Natura è interrotto dall’arrivo di Luca Laurenti che si è calato nei panni di un misterioso personaggio, ovvero un mago mentalista.

  • 21:49

    Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle di Zucchero (rivisitata con un finale sorprendente ‘E se la chiavò’) è il cavallo di battaglia della Carne. Cerco un centro di gravità permamente di Battiato è la risposta canora dello Spirito.

  • 21:54

    Carne avanti per 129 a 71 su Spirito. Bonolis fa la conoscenza con una mistress ed il suo slave. Selezionati i concorrenti che si sottoporranno alla prova del genodrome.

  • 22:19

    Dopo questa prova la Carne aumenta il distacco con 259 a 141. Biagio De Patta è il rappresentante dello Spirito dovrà cimentarsi con Nando Colelli.

  • 22:26

    Dove sono capitati Biagio e Nando? Nei mItici anni Ottanta. Imitano il Moon Walk di Michael Jackson e giocano a Twister. Bonolis cade a terra per raggiungere un concorrente che non conosce Pac Man. Leggero recupero di Spirito che tocca quota 281 a 369.

  • 23:02

    Inizia il dibattito sui temi che tanto dividono Carne e Spirito. Provocazioni, repliche e le dichiarazioni dei due capisquadra. 507 a 343 è il punteggio aggiornato.

  • 23:28

    E’ il momento della prova di coraggio. Dopo due chiamate, il mondo della Carne, per 50 punti, si affida a Eden Fotomodella. La rappresentante dello Spirito risponde a primo appello.

  • 23:33

    L’antipasto proviene dalla Cina; il secondo piatto arriva dalla cucina indiana mentre la terza portata evoca le atmosfere culinarie della Thailandia. L’ultima prelibatezza è una specialità africana.

  • 23:36

    Si scoprono le portate: nido di blatte verrucose in salsa al pesto di bruco verde; riso ai vermi hymalaiano; spiedino di locusta e grilli saltati; zuccotto di bava di lumacone e larve di bambù.

  • 23:45

    Seconda tornata: scorpioni in salsa rossa di larve; scarafaggi in brodo di vermi kaimano e funghetti; fritto misto di locuste e grilli in baco, macedonia di insetti in salsa di lumacone. Guadagnati 80 punti a testa. 20 punti extra per le grappe a base di scorpioni e vespe bevute da Leccese e Tina. Carne ancora in vantaggio 742 a 708.

  • 23:57

    E’ il momento del defilè di moda per deliziare la vista di uomini e donne con le proposte di giorno, di sera. Tina Cipollari e Safiria Leccese propongono le proprie versione del tema comune Una notte all’Opera.

  • 0:06

    Si riprende con la discoteca e, poi, la sfilata di intimo maschile e femminile. 856 per il mondo della carne contro appena 794 dello Spirito.

  • 0:27

    Atto finale dei cilindroni. Una tacca di svantaggio per la signorina dello Spirito.

  • 0:43

    Carne si aggiudica la quarta puntata.

Ciao Darwin 7 puntata 8 aprile 2016: anticipazioni

Ciao Darwin 7, in prima serata, su Canale 5, è giunto al quarto appuntamento, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Spirito contro Carne, sono le categorie che si sfideranno questa settimana.

A capitanare la squadra della Carne sarà chiamata Tina Cipollari, mentre per lo Spirito sarà portavoce la giornalista Safiria Leccese.

Grande attesa per la Madre Natura scelta questa settimana e depositaria del meccanismo della casualità. A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

Ciao Darwin 7 | Come vederlo in tv e diretta streaming

Ciao Darwin 7 si può vedere in diretta su Canale 5 e, il giorno seguente, su Videomediaset con contenuti extra e le clip dei momenti fondamentali della trasmissione.

Ciao Darwin 7 | Second Screen

Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it .


Ciao DarwinPaolo Bonolis