Home Ciao Darwin Ciao Darwin 2016, la modella Penny Lane è Madre Natura nella seconda puntata

Ciao Darwin 2016, la modella Penny Lane è Madre Natura nella seconda puntata

Penny Lane, modella inglese, è stata scelta come seconda Madre Natura a Ciao Darwin.

pubblicato 26 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:02

Nuova bellezza, bionda stavolta, per la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 2016: a impersonare il concetto è arrivata la modella inglese Penny Lane, angelica bellezza già protagonista di campagne per Calvin Klein ed Armani.

Penny Lane, dal nome che ricorda la celebre canzone dei Beatles, ha quindi incarnato la bellezza primordiale vestita solo un bikini di fiori che ha provocato diversi capogiri agli uomini del pubblico in studio. Lo stesso Paolo Bonolis ha avuto qualche cedimento durante gli sketch con la modella, forse effettivamente estasiato dalla sua incredibile beltà.

Penny Lane è rappresentata da una celebre agenzia di modelle ed è appassionata di cani. In Italia è stata in copertina su Vanity Fair con Tiziano Ferro (potete vederla qui).

Così dopo la mora Jenny Watwood che la scorsa settimana, nella puntata d’esordio di Ciao Darwin 2016, aveva fatto impazzire tutti, è stato il turno della splendida bionda Penny Lane.

Nella terza puntata arriverà una rossa o ripeteremo l’alternanza, come in una staffetta virtuale di contrapposizioni? Qualcuno su Twitter invocava a gran voce un “Padre Natura”, ma dubitiamo che la tradizione verrà superata. Anche il programma gioca proprio sui contrasti, sarà difficile che scelgano un maschietto come Madre Natura…

Ciao Darwin