Home Notizie Stasera in tv, 19 marzo 2016: Kung Fu Panda tra C’è Posta per te e Ballando con le Stelle 11

Stasera in tv, 19 marzo 2016: Kung Fu Panda tra C’è Posta per te e Ballando con le Stelle 11

C’è Posta per Te chiude la sua 19esima edizione con Higuain e Amoroso ospiti.

pubblicato 19 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:16

Su RaiUno quinta puntata di Ballando con le Stelle 11. A seguire quarta puntata di Top – Tutto quanto fa tendenza. Ma veniamo al prime time.

Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, conduce l’undicesima edizione dell’avvincente competizione di danza fra tredici vip molto agguerriti in coppia con le grandi stelle del ballo. Ballerini per una notte Cabrini e Zambrotta, Massimo Giletti a bordo pista.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sprint. Alle 13.55 in differita le Qualifiche del GP F1 Australia 2016. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
La sindrome di Patterson (S07E17) Beckett e Castle collaborano con una detective di Hong Kong per far luce sulla morte di un ex criminale diventato camionista.
BLUE BLOODS
A quei tempi (S06E11) Frank teme per la sua carriera quando scopre che un suo vecchio collega sta per pubblicare un libro sulle avventure giovanili in Polizia.

Logo Rai3  Su RaiTre quarta puntata di Scala Mercalli, con Luca Mercalli. A seguire Stelle Nere, Andrea Matteucci: passione macabra. Alle 15.00 Milano-Sanremo in diretta (e Tv Talk si sposta alle 17.10). Ma veniamo al prime time.

Cibo e agricoltura sostenibile – I gradi della crisi ambientale e la via della sostenibilità. Luca Mercalli parla di cibo e di industrializzazione del settore agroalimentare. Infine, l’intervista a Mario Lubetkin.

Logo Canale5 Su Canale 5 ultima puntata di C’è Posta per Te. A seguire la serie Dracula. Ma veniamo al prime time.

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti. Ospiti di Maria De Filippi  Gonzalo Higuaín  e Alessandra Amoroso.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Kung Fu Panda (USA, 2008) di Mark Osborne e John Stevenson. Alle 22.50 il film The Breed – La razza del male (USA, 2006) di Nicholas Mastandrea, con Michelle Rodriguez, Eric Lively, Oliver Hudson, Taryn Manning. Ma veniamo al prime time.

Po è un giovane panda. Suo padre (un’anatra) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finché un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l’eletto guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Into the sun (USA, 2005) di Mink, con  Steven Seagal, Matthew Davis, Takao Osawa. In seconda serata il film The American (USA, 2010) di Anton Corbijn, con George Clooney, Bruce Altman. Ma veniamo al prime time.

Dopo l’assassinio del governatore di Tokio da parte dei membri della Yacuza, il comandante della CIA decide di richiamare in servizio un ex agente americano, Travis Hunter, cresciuto in Giappone e allenato in passato da un ex appartenente agli Yakuza. Grazie ai suoi contatti, l’agente viene a sapere che la guerra in atto è scoppiata tra gli appartenenti all’ala tradizionalista e le nuove generazioni della stessa mafia cinese.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Un omicidio d’annata (S17E04) La cantina di William Carnarvon lancia un nuovo vino bianco in presenza del critico Nadia Simons quando numerosi ospiti vengono avvelenati, senza fatali conseguenze.
Raccolto selvatico (S16E03) Un ricco proprietario terriero è stato legato ad un albero, coperto di olio di tartufo e mangiato vivo dai cinghiali. Le indagini portano Barnaby ad un celebre chef.

tv8_logo.jpg  Su TV8 la sintesi delle Qualifiche del Motomondiale GP Qatar 2016, precedute e seguite da Studio Motori. Alle 23.00 il film The Colony (Can, 2013) di Jeff Renfroe e Patrick Tatopoulos, con Bill Paxton Laurence Fishburne, di cui vediamo la sinossi.

Un gruppo di sopravvissuti è costretto alla clandestinità da un’imminente era glaciale. Una lotta per preservare l’umanità contro una minaccia selvaggia.

Cielo logo  Su Cielo il film Senso ’45 (Ita, 2002) di Tinto Brass con Anna Galiena. A seguire il doc Vita da escort. Ma veniamo al prime time.

Una donna sposata con un pezzo grosso del Ministero ripercorre la sua torbida storia clandestina con un ufficiale nazista.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Tourist (USA, 2010) di Florian Henckel von Donnersmarck, con Johnny Depp, Angelina Jolie. A seguire in replica una puntata di Criminal Minds, una di Ray Donovan e una di Orange is the New Black. Ma veniamo al prime time.

Frank Tupelo è un professore di matematica del Wisconsin, diretto in Italia per dimenticare una delusione d’amore. Elise è una donna del mistero, bellissima e controllata dalla polizia internazionale. Elise farà di Frank il suo ospite, nella meravigliosa suite di un hotel veneziano, avvolgendolo volontariamente in una rete di pericoli, inseguimenti e appuntamenti al buio.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con La parola padre. A seguire Roma- La nuova drammaturgia. Ma veniamo al prime time.

Spettacolo diretto da Gabriele Vacis in cui  sei giovani attrici, tre delle quali provenienti dall’Europa dell’Est, ripercorrono gli ultimi venticinque anni di storia rilevando la latitanza della figura del padre e per estensione della nozione di patria.

Iris Logo Su Iris il film Fantozzi (Ita, 1975) di Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder.

Non c’è una cosa che vada bene al povero impiegato Fantozzi, concentrato di tutte le disgrazie umane; qualsiasi avvenimento della vita, dal più grave, al più grande al più piccolo, finisce male.

La5 Logo  Su La 5 il film Inga Lindstrom – Estate sull’isola (Ger, 2005) di Karola Meeder, con Anne Brendler, Gila Von Weitershausen.

Katarina Fredholm parte da Stoccolma con la figlia per andare a trovare la sua anziana prozia Augusta, che vive su un’isoletta al largo della costa svedese, per risolvere una questione ereditaria. Qui fa la conoscenza dell’affascinante Sven, unico erede di un’importante dinastia dell’industria del caffé. Quella che Katarina aveva programmato come una breve visita, si tramuta nella permanenza di un’intera estate, che le offrirà l’occasione di dare una svolta alla sua vita sentimentale.

Italia 2 Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione Geppi Cucciari Pif e Nadia Toffa.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra la replica di Colorado.

Lo show comico torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno solo l’obiettivo di far ridere.

nove-logo.jpg Su Nove il film In viaggio con papà (Ita, 1982) di e con Alberto Sordi e con Carlo VerdoneAlle 23.05 La Grande Notte della Boxe. Ma vediamo il prime time.

Padre e figlio – il primo playboy sfegatato, il secondo timido inguaribile – partono per un viaggio durante il quale si conosceranno reciprocamente e si educheranno a vicenda. Proprio il figlio, con tutta innocenza, porterà via al papà la sua giovane amante.

Real Time  Su Real Time tre puntate in replica di Delitti di famiglia. A seguire 24 ore al pronto soccorso. Ma veniamo al prime time.

Il custode di mio fratello – Un’illustre famiglia è distrutta quando Philip, sua moglie e il figlio Cary vengono uccisi. Linda riesce a sopravvivere, ma riuscirà ad identificare l’aggressore?