Home Grande Fratello Grande Fratello, Lea Veggetti a Pomeriggio Cinque e il videomessaggio di Marco Mazzanti “recluso”

Grande Fratello, Lea Veggetti a Pomeriggio Cinque e il videomessaggio di Marco Mazzanti “recluso”

Il caso Marco Mazzanti, in questi giorni, ha rischiato di passare inosservato su queste pagine. Ci riferiamo al concorrente eliminato nella scorsa puntata del Grande Fratello, al seguito di una riapertura di televoto decisamente irregolare. Il ragazzo, infatti, era in nomination con Siria De Fazio e Vittorio Marcelli. Alessia Marcuzzi, però, ha prima detto che

13 Febbraio 2009 16:30

marco mazzanti

Il caso Marco Mazzanti, in questi giorni, ha rischiato di passare inosservato su queste pagine. Ci riferiamo al concorrente eliminato nella scorsa puntata del Grande Fratello, al seguito di una riapertura di televoto decisamente irregolare. Il ragazzo, infatti, era in nomination con Siria De Fazio e Vittorio Marcelli. Alessia Marcuzzi, però, ha prima detto che Siria era salva e poi ha annunciato un testa a testa tra Vittorio e Marco che ha finito per penalizzare quest’ultimo. Non poteva che essere così, vista la pubblicità negativa data dal ricongiungimento tra lui e la sua ex, che ha dimostrato tutta la mancanza di carattere e la vigliaccheria di Marco. In più ricordiamo che Vittorio era l’idolo della Gialappa’s, che aveva rivolto uno dei suoi soliti appelli al pubblico per non eliminarlo.

“L’uomo senza palle” sbugiardato agli occhi di tutta l’Italia, però, non poteva essere messo da Endemol allo sbaraglio mediatico nella stessa settimana della squalifica di Federica Rosatelli. Per questo, mentre “la pazza” del Gf 9 domina la scena dei media, Marco è stato recluso in una casa alle porte di Roma e tenuto alla larga da tv e quotidiani per tutta la settimana: vuole, infatti, riflettere.

lea veggetti Soltanto oggi a Pomeriggio cinque, condotto da Barbara D’Urso, il ragazzo romperà il silenzio attraverso un video messaggio. La conduttrice mostrerà il filmato del ragazzo rivolto ai genitori e alla sua ex fidanzata “indemoniata” Lea Veggetti che, presente in studio, commenterà con Barbara D’Urso il contenuto del messaggio.

Si incomincia a parlare di quanto accaduto lunedì scorso e la stessa D’Urso sottolinea che il televoto settimanale avrebbe penalizzato Vittorio, mentre è stata la scenata di Lea a rendere Marco fortemente inviso al pubblico. Lea commenta così la sua reazione “smidollata”:

“Un uomo che piange è un uomo di carattere. Lui mi ha cercata, lui mi ha voluto”.

Vanessa ha, invece, così definito il comportamento della ex in un confessionale:

“Fai ridere, hai 36 anni. Si vede che il rapporto è diverso, è lei che gestisce la situazione. Che lei sia innamorata o no non lo so, quello che io penso è che lei lo gestisce”.

Dopo il salto le dichiarazioni di Marco nel videomessaggio che sembrava una scena di CentoVetrine:

Marco Mazzanti e Lea Veggetti
Marco Mazzanti e Lea Veggetti
Marco Mazzanti e Lea Veggetti
Marco Mazzanti e Lea Veggetti

“Voglio tranquilizzare i miei familiari, ho bisogno di questa pausa di riflessione. Devo stare lontano da Lea e da Vanessa”.

marco mazzanti Cosa accadrà lunedì? Di certo la produzione ha smentito che Marco rientrerà nella casa (in questo caso avrebbero rinnegato scandalosamente l’esito di un televoto).

Comunque vada questa è l’ultima arma che resta al Grande Fratello per continuare a far parlare di sè, visto che nella casa non sta accadendo più nulla e il meglio della nona edizione è fuori. Altro che Due Barbie come Cristina Del Basso e Laura Drzewicka, che da sole non fanno una Daniela Martani o una Federica Rosatelli…

Marco Mazzanti e Lea Veggetti

Marco Mazzanti e Lea Veggetti
Marco Mazzanti e Lea Veggetti
Marco Mazzanti e Lea Veggetti
Marco Mazzanti e Lea Veggetti
Marco Mazzanti e Lea Veggetti
Marco Mazzanti e Lea Veggetti
Marco Mazzanti e Lea Veggetti

Grande Fratello