Alessia Reato a L'Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 | La scheda dell'ex velina abruzzese.

Alessia Reato sarà una delle concorrenti dell'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti, che tornerà in onda su Canale 5 a partire da stasera, 9 marzo 2016, alle ore 21:10.

Per la showgirl e modella aquilana, si tratta della seconda partecipazione ad un reality show e della seconda esperienza sempre all'Isola dei Famosi: nel 2010, infatti, durante la settima edizione del programma, all'epoca in onda su Rai 2, Alessia Reato ha partecipato in qualità di guest star per una sola puntata.

La showgirl 26enne è conosciuta soprattutto per aver ricoperto il ruolo di velina di Striscia La Notizia durante l'edizione 2012-13, insieme alla collega bionda Giulia Calcaterra. Alessia Reato è diventata velina attraverso il programma Veline, andato in onda durante l'estate 2012 su Canale 5.

Prima di diventare la velina mora del programma di Antonio Ricci, Alessia è stata una delle Schedine di Quelli che il calcio, dal 2009 fino al 2011.

alessia-reato-2016.jpg

Una volta terminata l'esperienza nel varietà satirico di Canale 5, invece, la Reato ha preso parte al programma Blu Beach Paradyse Story, andato in onda su Rete 4 nel 2014. Un anno dopo, invece, la showgirl abruzzese ha avuto un'esperienza come conduttrice in un'edizione di Paperissima Sprint, condotto insieme a Vittorio Brumotti, Valeria Graci e al Gabibbo.

In questa stagione televisiva, Alessia Reato ha condotto insieme a Maria Bolignano il talent show per comici intitolato Il boss dei comici, andato in onda su La7 lo scorso ottobre. Il programma è stato chiuso dopo solo due puntate a causa dei bassissimi ascolti.

La Reato, infine, ha anche un'esperienza come attrice di fiction, precisamente per la seconda stagione di Crimini, andata in onda nel 2010 su Rai 2.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: