Home L'Isola dei Famosi Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 2016

Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Playa Desnuda | La scheda della Bonas di Avanti un Altro.

pubblicato 9 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:41

Paola Caruso sarà una delle concorrenti dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in onda a partire da mercoledì 9 marzo su Canale 5. Non farà parte dell’Isola “principale”, quella dei famosi. Lei sbarcherà nud@ sull’Isla Desnuda, l’Isola dei “precari” con altri cinque concorrenti.

“Dall’Isola mi aspetto di riuscire a dimostrare chi sono io. In questo momento è come se io non avessi un’identità. La gente non mi riesce a dare un’identità fuori dal lato in cui mi conosce. Non mi spaventa questa avventura. Non vedo l’ora di partire, voglio stare là. L’unica cosa che mi spaventa non è l’Isola ma le persone, però è anche eccitante e stimolante. Ti confronti con persone che non hai mai visto in tutta la tua vita”.

Ma chi è Paola Caruso? Veniamo alle note biografiche. Nata nel 1985 a Catanzaro calabrese, è laureata in Giurisprudenza ed è stata una cavallerizza professionista. “Ho subito una tremenda caduta da cavallo: sono rimasta paralizzata a lungo, dall’ombelico in giù – ha raccontato qualche tempo fa – Ho passato otto mesi in ospedale, più sei di riabilitazione. Ai miei genitori i medici avevano detto che non avrei più camminato. Dopo mesi di immobilità, mi sono rialzata dal letto. Per me è stata una prova di vita, che mi ha cambiata”.

Quindi inizia a lavorare come ragazza immagine del Billionaire, nel 2003 partecipa a Miss Italia (è arrivata alle pre-finali), nel 2006 prende parte a Uomini e Donne come corteggiatrice, nel 2008 partecipa alle selezioni di Veline. Nel frattempo fa Scorie, Buona Domenica, Talent 1, Artù, Sexy Car Wash. La svolta arriva nel 2011 quando entra a far parte del cast di Avanti un altro. Qui interpreta la prorompente Bonas, uno dei personaggi del Minimondo. Grazie a quest’esperienza conosce Stefano Bonolis, figlio di Paolo (conduttore del quiz di Canale 5), e si fidanza con lui.

Ora dovrà spogliarsi davanti a milioni di telespettatori. Ma lei non sembra aver problemi: “Io a casa sto nuda sempre, anche se ci sono le mie amiche, la donna delle pulizie o i miei familiari. Quando posso sto nuda”.

L'Isola dei Famosi