C’è posta per te puntata 5 marzo 2016

C’è posta per te | Tutte le storie della puntata sabato 5 marzo 2016 su Canale 5 con ospiti Matteo Salvini, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti e Raoul Bova

C’è posta per te puntata 5 marzo 2016: anticipazioni

C’è posta per te, il people show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda sabato 5 marzo 2016, alle 21.10 su Canale 5, taglia il traguardo dell’ottavo imperdibile appuntamento.

C’è posta per te | Puntata 5 marzo 2016 | Ospiti

C’è Posta per te ospita il leader della Lega Nord Matteo Salvini chiamato da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Coinvolto, invece, in una storia commovente, l’attore interprete di numerose pellicole per il cinema e grandi fiction per la Tv Raoul Bova.

C’è posta per te 2016 | Come vederlo in tv e streaming

C’è posta per te va in onda questa sera su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 21:10. Si potrà seguire la puntata anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera sarà successivamente disponibile sulla sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset.

C’è posta per te 2016 | Second screen

C’è posta per te ha un sito ufficiale, http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te/, una pagina Facebook https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale?fref=ts e uno spazio Witty tv http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ per rivedere le clip della puntata. Per commentare, in tempo reale, l’hashtag di Twitter è #cepostaperte. Su Tvblog, magazine di Blogo, il liveblogging a partire dalle 21:15.


Ultime notizie su Maria De Filippi

Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva milanese classe '61.

Tutto su Maria De Filippi →