Serie tv, promossi e bocciati: la Cbs rinnova 9 serie tv, la Fox Brooklyn Nine-Nine e The Last Man on Earth, cancellato Togetherness

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di marzo

Mom

La Cbs ha rinnovato nove serie tv: Blue Bloods (settima stagione), Elementary (quinta), Hawaii Five-0 (settima), Madame Secretary (terza), Mom (quarta), Ncis: Los Angeles (ottava), Ncis: New Orleans (terza), Scorpion (terza) e 2 Broke Girls (sesta).

La Fox, inoltre, ha rinnovato Brooklyn Nine-Nine per una quarta stagione e The Last Man On Earth per una terza. "Siamo orgogliosi di queste comedy", ha detto il presidente della sezione Intrattenimento del network David Madden. "Ognuna ha una propria voce, ma entrambe si vantano di un incredibile cast con personaggi fantastici ed, ovviamente, una scrittura fenomenale, elementi caratteristici di tutte le grandi comedy".

La Hbo, infine, ha cancellato Togetherness dopo due stagioni. "Sebbene abbiamo deciso di non realizzare un'altra stagione di Togetherness, non vediamo l'ora di proseguire la nostra forte collaborazione creativa con i talenti di Jay e Mark Duplass", ha detto il network.

I verdetti del 18 marzo


VikingsHistory Channel

ha rinnovato Vikings per una quinta stagione da 20 episodi. "La scrittura brillante e la profondità della ricerca storica portata autenticamente sullo schermo da Michael Hirst affiancata al nostro talentuoso cast ed alla troupe, hanno reso Vikings uno dei drama storici più soddisfacenti ed incredibilmente visivi in tv", ha detto il presidente del network Jana Bennett.

La Abc, invece, ha cancellato Of Kings and Prophets dopo due episodi.

I verdetti del 17 marzo


Gotham

La Fox ha rinnovato Gotham per una terza stagione da 22 episodi. "Ci vuole un team molto speciale per raccontare le storie di Gotham. Per le scorse due stagioni, Bruno (Heller, ndr), Danny (Cannon, ndr) e John (Stephens) hanno incredibilmente onorato la mitologia di Gotham e portata alla luce con profondità, emozione e grande drama", ha detto il presidente del network David Madden.

La Cbs, invece, ha cancellato Person of Interest dopo cinque stagioni. "Siamo estremamente entusiasti di poter condividere quest'ultima stagione con i fan", hanno detto il creatore della serie tv Jonah Nolan ed il produttore esecutivo Greg Plageman. "Siamo eternamente grati al nostro cast e troupe, così come ai nostri partner allo studio ed al network. Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan dello show -i migliori del mondo. Questo thriller cyberpunk, sovversivo e che induce un po' alla paranoia è per voi e non sarebbe stato possibile senza il vostro supporto. Mentre la vita vera ha imitato Person of Interest, è stato un privilegio lavorare a cinque stagioni del telefilm. Non vediamo l'ora che seguite quest'entusiasmante ultimo capitolo".

I verdetti del 15 marzo


OutcastUPDATE 23:40

La Amc ha rinnovato Better Call Saul per una terza stagione da dieci episodi. "Ciò che Vince (Gilligan), Peter (Gould), Bob (Odenkirk) e tutto il team hanno raggiunto è davvero raro e notevole. Hanno preso uno degli show della storia della televisione più iconici, appassionanti e di cui i fan sono ossessionati (nel miglior modo possibile) ed hanno realizzato un prequel che sta in piedi da solo", ha detto il presidente del network Charlie Collier. "Vedere la trasformazione meditata, melodica e moralmente flessibile di Jimmy McGill in Saul Goodman sta intrattenendo e divertendo milioni di fan, a prescindere dal fatto che il loro punto di partenza sia Breaking Bad o no. Questa serie ha un proprio sapore, ritmo e sensibilità e non vediamo l'ora di vedere cosa realizzerà quest'incredibile gruppo di talento per la terza stagione".

Cinemax ha rinnovato Outcast per una seconda stagione, prima ancora del debutto della prima. "Outcast è stato un progetto in cui ho messo molta passione per molti anni", ha detto il creatore della serie tv Robert Kirkman. "Vederlo realizzato mi ha entusiasmato molto. Ciò che siamo riusciti a raggiungere su Cinemax, con la sua libertà creativa senza precedente, francamente, a volte mi ha spaventato".

"Nel realizzare la prima stagione di Outcast, sapevamo che Robert Kirkman ancora una volta aveva creato un mondo che ci avrebbe spaventato", ha detto il presidente della programmazione originale del network Kary Antholis. "Ciò che lui, Chris Black, ed il resto del loro team hanno sviluppato ha superato anche queste alte aspettative. Crediamo che i nostri telespettatori saranno immediatamente risucchiati nel paesaggio intenso ed inquietante di Outcast, motivo per cui abbiamo scelto di rinnovarlo per una seconda stagione".

I verdetti del 14 marzo


Shadowhunters

Freeform ha rinnovato Shadowhunters per una seconda stagione.

I verdetti del 12 marzo


Switched at birthFreeform

ha cancellato Switched at birth dopo cinque stagioni. L'annuncio è stato dato su Twitter dalla creatrice della serie tv Lizzy Weiss:


"Questa stagione di Switched at birth sarà l'ultima. Concluderemo lo show dopo 103 incredibili episodi con orgoglio, amore e gratitudine".

I verdetti dell'11 marzo


Royal PainsUPDATE 20:13The Cw

ha rinnovato 11 serie tv: The Flash (terza stagione), Arrow (quinta), Crazy Ex-Girlfriend (seconda), The 100 (quarta), The Vampire Diaries (settima), The Originals (quarta), iZombie (terza), Legends of Tomorrow (seconda), Jane the virgin (terza), Supernatural (dodicesima) e Reign (quarta).

"The Cw è diventata la casa di alcune delle serie tv più apprezzate dalla critica sulla tv generalista", ha detto il presidente del network Mark Pedowitz, "con un'ampia varietà di fantastiche serie tv in onda durante la settimana, che vanno dalla comedy musicale, all'azione dei supereroi, agli sci-fi crudi. Nel continuare con la nostra strategia di programmazione nel corso dell'anno, rinnovare queste undici serie per la stagione 2016-17 ci mette nella grande posizione di avere show comprovati e di alta qualità da lanciare in autunno così come in midseason e nell'estate del 2017".

UPDATE 19:44 Wgn America ha rinnovato Outsiders per una seconda stagione. "Siamo entusiasti che Outsiders abbia legato con i fan in un modo così potente e palese ed abbia incontrato le nostre più alte aspettative sotto ogni livello", ha detto il presidente del network Matt Cherniss, "grazie a Peter Mattei (creatore della serie tv, ndr), Peter Tolan (produttore esecutivo, ndr), il nostro straordinario cast, il team creativo ed i partner alla Sony Pictures Television".

Usa Network ha cancellato Royal Pains dopo otto stagioni. "E' con grande tristezza, ma anche con una gratitudine più grande, che ci prepariamo per i nostri tramonti estivi finale dal momento che Royal Pains si conclude", hanno detto il creatore della serie tv Andrew Lenchewski ed il produttore esecutivo Michael Rauch. "Vogliamo ringraziare Bonnie Hammer (presidente di Nbc Universal Cable, ndr), Chris McCumber (presidente di Nbc Universal, ndr), Jeff Wachtel (-co-presidente del network) ed ogni altro membro del nostro network e studio per l'instancabile sostegno che ci hanno dato lungo otto magiche stagioni e soprattutto per averci dato l'opportunità di completare questa serie secondo le nostre condizioni. Avremo sempre gli Hampton".

"Sotto la direzione dei showrunner di talento Andrew Lenchewski e Michael Rauch, il nostro cast guidato da Mark Feuerstein e l'incredibile troupe, Royal Pains ha portato il pubblico in un viaggio notevole ed indimenticabile per otto lunghe stagioni", ha detto McCumber. "Sebbene l'estate negli Hampton non sarà più la stessa, quest'ultima stagione promette un viaggio epico".

I verdetti del 9 marzo


Into the BadlandsUPDATE 20:20

La Pbs ha rinnovato Mercy Street per una seconda stagione. "Siamo entusiasti dal responso in gran parte positivo per Mercy Street ed il ritorno del drama americano di qualità sulla Pbs", ha detto il direttore della programmazione del network Beth Hoppe. "Non vediamo l'ora di seguire la seconda stagione offrire nuove interessanti storie ispirate a fatti storici".

La Amc ha rinnovato Into the Badlands per una seconda stagione da dieci episodi. "Con il suo sguardo profondo alle arti marziali, il visivamente incredibile Into the Badlands ha dimostrato di essere come nessuna altra cosa in televisione", ha detto il presidente del network Charlie Collier. "I co-creatori e showrunner Al Gough e Miles Millar, con un team di talento di produttori, cast e troupe, ci hanno portato una serie tv realizzata con tanta arte".

I verdetti del 4 marzo


Grey's anatomy

La Abc ha rinnovato altre 7 serie tv: Grey's anatomy (per una tredicesima stagione), Scandal (sesta), Le regole del delitto perfetto (terza), Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. (quarta), black-ish (terza), The Middle (ottava) e Modern Family (ottava).

I verdetti del 3 marzo


C'era una volta

La Abc ha rinnovato C'era una volta per una sesta stagione. La notizie è stata data dal co-creatore della serie tv, Adam Horowitz, su Twitter:

"Entusiasta di annunciare che #OnceUponATime è stato rinnovato per una sesta stagione! Grazie alla Abc e grazie ai fan più straordinari di sempre!"

La quinta stagione della serie tv sta avendo una media di 5 milioni di telespettatori (1.6 rating nella fascia 18-49 anni).

I verdetti del 2 marzo


Fuller HouseNetflix

ha rinnovato Fuller House per una seconda stagione. L'annuncio è stato dato su Twitter:

"La vostra lista diventerà ancora più piena. Seconda stagione. Prossimamente su @Netflix. #FullerHouse".

Serie tv rinnovate


Fuller House (seconda stagione)
C'era una volta (sesta stagione)
Grey's anatomy (tredicesima stagione)
Scandal (sesta stagione)
Le regole del delitto perfetto (terza stagione)
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. (quarta stagione)
black-ish (terza stagione)
The Middle (ottava stagione)
Modern Family (ottava stagione)
Into the Badlands (seconda stagione)
Mercy Street (seconda stagione)
Outsiders (seconda stagione)
The Flash (terza stagione)
Arrow (quinta stagione)
Crazy Ex-Girlfriend (seconda stagione)
The 100 (quarta stagione)
Legends of Tomorrow (seconda stagione)
The Vampire Diaries (settima stagione)
The Originals (quarta stagione)
Supernatural (dodicesima stagione)
Jane the virgin (terza stagione)
Reign (quarta stagione)
iZombie (terza stagione)
Shadowhunters (seconda stagione)
Outcast (seconda stagione)
Better Call Saul (terza stagione)
Gotham (terza stagione)
Vikings (quinta stagione)
Blue Bloods (settima stagione)
Elementary (quinta stagione)
Hawai Five-0 (settima stagione)
Madam Secretary (terza stagione)
Ncis: Los Angeles (ottava stagione)
Ncis: New Orleans (terza stagione)
Scorpion (terza stagione)
Mom (quarta stagione)
2 Broke Girls (sesta stagione)
Brooklyn Nine-Nine (quarta stagione)
The Last Man Of Earth (terza stagione)

Serie tv cancellate


Royal Pains (otto stagioni)
Switched at birth (cinque stagioni)
Person of Interest (cinque stagioni)
Of Kings and Prophets (una stagione)
Togetherness (due stagioni)

  • shares
  • Mail