Mercedesz Henger a L'Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 | La scheda della concorrente, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi.

mercedesz-henger.jpg

E' ufficiale. Mercedesz Henger sarà una delle concorrenti dell'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in onda da marzo (probabilmente da mercoledì 9) su Canale 5. Si tratta della sua prima esperienza in un reality show e sarà pure una delle sue prime volte in tv. Nata il 18 agosto 1991, Mercedesz è la figlia primogenita della p0rnostar Eva Henger e del produttore, scomparso nel 2012, Riccardo Schicchi. Sin da piccola, muove i primi passi nel mondo del cinema: ha una piccolissima parte nel film Dance of New York con Martin Scorsese.

Nel 2008 ha vinto la fascia Luciano Barachini al The Look of the Year, quindi ha recitato nei film Torno a vivere da solo di Jerry Calà e Bastardi di Federico del Zoppo: entrambe le pellicole vedevano la partecipazione anche di mamma Eva.

Ha quindi frequentato la scuola internazionale San Giorgio a Roma e nel 2012 si è trasferita in Inghilterra per studiare psicologia: "Sono andata in Inghilterra perché le università sono le migliori del mondo. Ho fatto un anno ad Oxford. Ma volevo anche l'indipendenza. Mio padre è stato l'unico che mi ha chiamato tutti i giorni in Inghilterra, anche per un minuto al giorno, ma mi chiamava sempre per sapere come stavo", ha dichiarato in tv.

Una delle poche ospitate televisive di Mercedesz, infatti, è avvenuta nello studio di Verissimo per un'intervista face-to-face con Silvia Toffanin (dove si è mostrata timida e poco loquace): "Non ricordo quando ho scoperto i miei cosa facevano, è come se l'avessi sempre saputo - ha raccontato in quell'occasione - Da piccola non capivo 'cosa ci fosse di male'. Ero in ufficio con mio padre e vedevo poster di donne con il seno nudo. A dieci anni uno dei miei compagni di classe mi disse: 'Ma tua padre è una pornostar? Adesso lo dico a tutti'. E’ stato in quel momento che ho fatto domande a mia madre. E lei mi diceva che le persone credono che queste cose non si dovrebbero fare e mi ha spiegato la moralità. In Inghilterra non lo dico a nessuno che lavoro fa mio padre e mia mamma: dico che lei fa la showgirl e lui era un fotografo. Io non ci vedo niente di male, so che non è normale, ma sono cresciuta così. Chiunque nella mia posizione non ci vedrebbe niente di male. Se la gente vuole giudicare lo facesse, io non lo faccio e non ci vedo niente di male".

Come se la caverà, da sola, in Honduras?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: