Home L'Isola dei Famosi I Retroscena di Blogo: L’Isola dei famosi 2016 parte mercoledì 9 marzo?

I Retroscena di Blogo: L’Isola dei famosi 2016 parte mercoledì 9 marzo?

Cambi di palinsesto per la prima puntata della nuova edizione del reality show

di Hit
pubblicato 22 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:02

In un primo tempo si era parlato del 29 febbraio, poi invece era apparsa la data di lunedì 7 marzo, ora sembra che la prima puntata della nuova serie dell’Isola dei famosi si sposti ancora, in queste ore si sta ragionando su questa opzione. In verità, secondo quanto apprendiamo, lo spostamento riguarderebbe solamente la prima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che poi dalla seconda si posizionerebbe il lunedì sera, si spera in pianta stabile.

Sembra infatti che la prima puntata dell’Isola 2016 andrà in onda in prima serata su Canale5 non lunedì 7 marzo, ma mercoledì 9 marzo. E’ piuttosto chiaro il motivo e cioè di non avere “contro” una fiction di enorme successo quale è Il Commissario Montalbano che da lunedì 29 febbraio tornerà in onda sulla prima rete della Rai con due nuovi episodi. Il primo dal titolo “Una faccenda delicata” in onda lunedì prossimo ed il secondo “Piramide di fango” in onda appunto il 7 di marzo, giorno in cui sarebbe dovuta partire la nuova serie dell’Isola.

Per questo motivo dunque, la prima puntata dell’Isola dei famosi 2016, di cui vi abbiamo dato conto del cast nei giorni scorsi, dovrebbe andare in onda, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto e proprio in queste ore si sta decidendo, mercoledì 9 marzo in prima serata su Canale5. Successivamente tornerebbe nella collocazione pensata originalmente, quella cioè del lunedì a partire dalla seconda puntata prevista per il 14 marzo 2016, sempre in prime time e sempre ovviamente sull’ammiraglia di casa Mediaset.

L'Isola dei Famosi