Home C'è posta per te C’è posta per te, Luciana Littizzetto chiama Belen Rodriguez per raggiungere lo stesso successo su Instagram

C’è posta per te, Luciana Littizzetto chiama Belen Rodriguez per raggiungere lo stesso successo su Instagram

Luciana Littizzetto si affida a C’è posta per te per consigli social su Instagram.

pubblicato 20 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:24

Luciana Littizzetto è tornata ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te. Questa volta, destinataria della missiva è stata Belen Rodriguez. Al centro dell’incontro tra le due c’è Instagram. Luciana, come spiega Maria, ha aperto da poco un profilo nel social network ma non ha ottenuto lo stesso numero di followers e likes. Quale modo migliore, quindi, se non chiedere aiuti e suggerimenti alla bella showgirl? Lei stessa, però confessa, di non aver messo ancora un “cuoricino” sul profilo della Littizzetto. Il motivo?

“”Non ti ho messo il like su Instagram perché mi prendi sempre per il cu*lo!”

[raw content=”

“]

E quindi, ecco una serie di foto e video che mostrano i diversi approcci della comica torinese e di Belen. Dal momento dell’influenza (la Rodriguez sensualissima, Luciana con una borsa del ghiaccio in testa) fino a un tacco a spillo paragonato con un paio di ciabatte a forma di coniglio.

Infine, il tentativo finale: un video della Buonanotte con Belen, Maria e Luciana insieme da condividere e aumentare così il proprio successo. Con commento, immancabile della Littizzetto:

“Ci vediamo fra poco… mi sta venendo la cervicale”.

Qui il video.

Belen RodriguezC'è posta per teLuciana Littizzetto