Home L'Isola dei Famosi Jonás Berami a L’Isola dei Famosi 2016

Jonás Berami a L’Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 | La scheda dell’attore spagnolo.

pubblicato 1 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:24

Jonás Berami sarà uno dei concorrenti dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti, che tornerà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 9 marzo alle ore 21:10.

Per l’attore spagnolo, si tratta della prima partecipazione ad un reality show e della seconda partecipazione ad un programma televisivo italiano. Jonás Berami, infatti, durante la scorsa stagione televisiva, ha ricoperto il ruolo di tronista a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda da lunedì a venerdì su Canale 5.

Jonás Berami, però, è principalmente conosciuto in Italia grazie a Il Segreto, la soap-opera sempre in onda il pomeriggio su Canale 5. Per Il Segreto, l’attore 32enne ha interpretato due ruoli: Juan Castañeda Pacheco e Simón Carmeta.

Jonás Berami è nato a Malaga nel 1983 e nel suo paese d’origine, la Spagna, ha lavorato finora esclusivamente come attore, per serie televisive, film e cortometraggi.

Oltre a Il Segreto, Berami ha recitato nelle seguenti serie: El Internado, La Tira, Gran Hotel e Isabel. Per quanto riguarda pellicole cinematografiche, l’attore ha preso parte ai seguenti film: Pájaros de Papel, Lose Your Head e Mi gran noche. Questi, invece, sono i cortometraggi nei quali Berami ha lavorato: Caníbales, Love Doll, Alén, Esperas e Rotos.

Tornando alla sua partecipazione a Uomini e Donne, la sua esperienza come tronista è terminata con la scelta della corteggiatrice Rama Lila Giustini. La loro relazione non è mai decollata ed è terminata pochi mesi dopo la scelta.

In questo periodo, anche un altro attore spagnolo, diventato popolare grazie a Il Segreto, è impegnato in un programma italiano. Stiamo parlando di Iago Garcia, concorrente dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle.

Foto | © Getty Images

L'Isola dei Famosi