Isola dei famosi 2016, Simona Ventura concorrente

L'annuncio ufficiale di SuperSimo

2016-02-16_122110.png

Con un video messaggio sulla sua web tv (www.simonaventura.tv), Simona Ventura ha annunciato la sua partecipazione come concorrente a L’Isola dei Famosi, il reality show in partenza lunedì 29 febbraio o 7 marzo in prima serata (Il Commissario Montalbano permettendo) su Canale 5.

Ecco le parole pronunciate da SuperSimo:

Innanzitutto sono dieci anni che lo dico da conduttrice che ho sempre voluto andare. Finalmente ho l'occasione e ci vado. Secondo motivo: per la sfida con me stessa, con la natura e per tornare alle origini di me stessa, senza maschere e senza orpelli. La cosa mi diverte molto. Terza motivazione: perché sono pazza col botto! E questo bisogna che voi lo sappiate!.

Tra i motivi che hanno convinto la Ventura a 'retrocedere' dallo status di conduttrice a quella di naufraga la diretta interessata non ha (per ovvi motivi) citato quello che appare forse il più importante: la possibilità (garanzia?) di ottenere la guida dell'edizione vip del Grande Fratello o comunque di rientrare da protagonista sulle reti Mediaset dopo l'esilio albanese ad Agon Channel e i lavori a progetto con FoxLife (Il contadino cerca moglie) e La7 (Miss Italia).

Ricordiamo che la Ventura ha condotto 8 edizioni dell'Isola dei famosi. Dopo di lei Nicola Savino (una edizione) e Alessia Marcuzzi (due edizioni, compresa quella in partenza prossimamente).

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: