Home Grande Fratello Lite furibonda nella notte al Grande Fratello: Federica rischia l’espulsione

Lite furibonda nella notte al Grande Fratello: Federica rischia l’espulsione

Che il Grande Fratello quest’anno avesse azzeccato il cast lo stiamo dicendo da settimane tanto che ogni lunedì assistiamo ad un record di ascolti, ma ieri notte è successo letteralmente il finimondo con bicchieri che volavano e urla e strepiti da parte di Federica nei confronti di Gianluca e Vittorio che nulla ha di positivo

di share
4 Febbraio 2009 11:26

TvBlog Awards 2009

Federica Rosatelli - Grande Fratello 9 Che il Grande Fratello quest’anno avesse azzeccato il cast lo stiamo dicendo da settimane tanto che ogni lunedì assistiamo ad un record di ascolti, ma ieri notte è successo letteralmente il finimondo con bicchieri che volavano e urla e strepiti da parte di Federica nei confronti di Gianluca e Vittorio che nulla ha di positivo verso l’esterno. (Qui e qui due video tratti dalla lite)

Ricostruiamo ciò che è accaduto. Dopo la diretta di lunedì sera, Gerry profondamente toccato dagli eventi si era lasciato andare alle lacrime e si era rinchiuso in camera a dormire mentre tutti gli altri allegramente cenavano. Ieri notte il non vedente romano ha cercato di spiegare il motivo di questa sua scelta, definendo questa esperienza al Grande Fratello come una “microvita” e non un gioco. Ha percepito pur non vedendolo il dispiacere di Marco e il clima che si è creato nella casa dopo la puntata. Da qui l’irreparabile: mentre Gerry raccontava le sue sensazioni, Federica e Siria combuttano ridendo tra loro.

Gianluca, che pensa le due ragazze si stiano prendendo gioco di Gerry che ovviamente non può vederle, le assale accusandole di mancanza di rispetto. Siria, toccata da questa accusa si mette a piangere e in sua difesa interviene Federica che senza se e senza ma da’ del deficiente al napoletano trapiantato a Hollywood. Da qui è un continuo di insulti con Gianluca che dice all’agente di moda romana di essere una fallita sia in amore che nella vita. Federica non ci vede più e in impeto d’ira prende un bicchiere di vetro e lancia contro Gianluca che per un pelo schiva, andandosi a frantumare in mille pezzi contro il muro.

Il clima nella casa diventa di fuoco, Federica tenta di lanciare persino un paio di forbici per fortuna senza nessuna conseguenza. A quel punto Marcello, che come noto è poco ciarliero, si alza definendola pazza e Gianluca minaccia di picchiarla, trattenuto a forza da Vittorio e Claudia. Talmente forte che Vittorio si fa male al polso. Gianluca viene portato di peso in confessionale mentre Federica strepita di chiamare la polizia e denunciarlo.
Dopo di che i due si incrociano e Federica tenta timide scuse verso il napoletano. Lui le risponde stizzito: “Vattene o ti piglio a schiaffi!”.

E come se non bastasse, a tutto questo si aggiunge Claudia in preda ad una crisi di nervi tra pianti e svenimenti e Ferdi e Marco che arrivano quasi alle mani poichè il montenegrino accusava Nicola di difendere Federica, subito difesa a sua volta dal calciatore.

Insomma, un vero pandemonio che oggi potrebbe portare a delle conseguenze gravi: i ragazzi, soprattutto Vittorio, chiedono a forza l’espulsione di Federica minacciando di andarsene via se dovesse restare. Il Grande Fratello ha ascoltato le lamentele di tutti e prenderà oggi una decisione che andrà dalla sanzione nei confronti di Federica all’espulsione immediata. Nel frattempo il clima in casa sembra essersi rasserenato complice il sole capitolino e Federica ha chiesto di nuovo scusa a Gianluca, il quale stavolta le ha accettate ribadendo di stargli lontana. Cosa succederà ora? Vi terremo informati.

Canale 5Grande Fratello