Home Grande Fratello Grande Fratello 9: domani la quarta puntata con la decisione di Daniela Martani, la scoperta della Grotta e il quadrilatero Annachiara Simonetti – Alberto Scrivano – Marco Mazzanti – Vanessa Ravizza

Grande Fratello 9: domani la quarta puntata con la decisione di Daniela Martani, la scoperta della Grotta e il quadrilatero Annachiara Simonetti – Alberto Scrivano – Marco Mazzanti – Vanessa Ravizza

Domani, lunedì 2 febbraio 2009 alle 21:10, andrà in onda la quarta puntata di Grande Fratello 9, il reality show di Canale 5 prodotto da Endemol Italia. Si tornerà a trattare del caso di Daniela Martani e ci saranno sorprese e parecchie novità per una puntata sulla carta scoppiettante.Innanzitutto Daniela: la hostess del GF era

di share
1 Febbraio 2009 15:55

Alberto Scrivano e Annachiara Simonetti - Grande Fratello 9 Domani, lunedì 2 febbraio 2009 alle 21:10, andrà in onda la quarta puntata di Grande Fratello 9, il reality show di Canale 5 prodotto da Endemol Italia. Si tornerà a trattare del caso di Daniela Martani e ci saranno sorprese e parecchie novità per una puntata sulla carta scoppiettante.

Innanzitutto Daniela: la hostess del GF era stata messa di fronte ad una scelta la scorsa settimana da parte del GF. Ha parlato con i propri avvocati e domani deciderà cosa fare, se uscire e difendere il proprio posto di lavoro oppure chiedere l’aspettativa e rimanere all’interno della casa oppure infine licenziarsi dalla Cai e restare nel gioco. A consigliare Daniela in questa difficile decisione, interverrà la madre attraverso un videomessaggio.

Ci sarà anche un momento importante per il montenegrino Ferdi Berisa, tra l’altro candidato insieme a Leonia Coccia e Annachiara Simonetti ad uscire se risulterà perdente al televoto.
Ferdi dovrà prendere la decisione se approfondire la verità sul proprio passato o meno.

A proposito dei tre candidati all’eliminazione, vi invitiamo fin d’ora ad inviare le vostre domande per Ferdi, Leonia e Annachiara. Le migliori saranno tra quelle che verranno poste all’eliminato. Scrivetele esclusivamente alla mail share@tvblog.it

Marco Mazzanti e Vanessa Ravizza - Grande Fratello 9 Non mancherà poi in puntata il racconto dell’incredibile quadrilatero amoroso che si è sviluppato in questi giorni tra amori alla luce del sole e baci nascosti. Come noto Federica Rosatelli e Nicola Molinari fanno ormai coppia fissa, anche di notte per la gioia della Gialappa’s e di Mai Dire Grande Fratello che non mancherà di mostrare i momenti di intimità dei due, ma anche gli altri ragazzi della casa si stanno dando parecchio da fare. Ad Annachiara piace Alberto e si è dichiarata a lui, ma quest’ultimo è più attratto da Vanessa che ha anche baciato di nascosto dagli altri nel confessionale.
La stessa Vanessa vuole il calciatore Marco, il quale pensa solo alla sua ex, ma non disdegna i grattini e le carezze che gli arrivano dalla ragazza.
Per mettere in chiaro tutto, il Grande Fratello svelerà a tutti i protagonisti gli intrighi amorosi delle relazioni che si sono create con conseguente confronto tra i ragazzi.

Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza - Grande Fratello 9 Due ragazzi della casa avranno un compito particolare: scoprire la famosa “Grotta“, zona rimasta ancora all’oscuro di tutti. Potranno entrare in questa nuova sezione della casa di Cinecittà.. Ma ci resteranno?

Restando in tema di amori, anche la prova sarà incentrata sui baci. Sarà una gara in cui gli inquilini dovranno resistere il più possibile sott’acqua in piscina baciandosi bocca a bocca in apnea. Da questa prova verrà deciso il budget settimanale dei ragazzi, già abbastanza risicato, che in settimana ha fatto scoppiare una lite furibonda per una semplice nutella.

Come sempre, al termine, le nomination che decreteranno i candidati all’uscita la prossima settimana.

Riepiloghiamo quanto accaduto in questa settimana al Grande Fratello

LE RAGAZZE E I GIOCHI ‘EROTICI’ CON GLI UOMINI Durante la settimana, per movimentare l’atmosfera all’interno della Casa, le ragazze, su iniziativa della bionda Federica e della bella barista pavese Vanessa, hanno organizzato un gioco “erotico” per i ragazzi: 6 uomini bendati e legati alle sedie, 8 donne decise a prendersi gioco dei loro coinquilini nella Casa, 8 varianti del gioco: baci sulle labbra, ghiaccio nei pantaloni, pizzichi, nutella sul collo, acqua, rossetto, morsi. Mentre il montenegrino Ferdi e il simpatico Gerry dormivano i ragazzi, dapprima spaventati, hanno poi accolto con favore la piccante sorpresa delle ragazze. Si inizia con la Nutella da leccare sul corpo dei ragazzi, e durante il gioco Vanessa bacia il calciatore-studente Marco, suo prediletto, mentre Annachiara, la farmacista napoletana, approfitta per prestare attenzioni al bell’ormeggiatore genovese Alberto. Ma le belle non hanno fatto in tempo a concludere il gioco che i ragazzi si sono ribellati, si sono liberati e hanno cominciato a inseguire per tutta la Casa le loro ‘aguzzine’. I ragazzi hanno poi confessato di essersi divertiti molto e hanno cominciato a meditare una vendetta. In ogni caso quello che ha gradito di più sembra esser stato Nicola. E la sua “compagna di giochi” Federica l’ha notato. Anche Marcello ha dimostrato di apprezzare, infatti il simpatico fornaio bergamasco dichiara che avrebbe voluto, molto volentieri, andare avanti con il gioco.

TRIANGOLI AMOROSI, MA ANCHE DELUSIONI: Intanto Alberto e Vanessa si sono avvicinati e si stanno conoscendo sempre di più. I due si sono confidati e dichiarati, l’ormeggiatore genovese ha ammesso che Vanessa è la sua preferita e, che anche se c’è stato qualcosa con Annachiara, ha capito che il suo interesse verso la barista ventiquattrenne è reale. I due con una scusa si sono introdotti in confessionale, e finalmente si sono lasciati andare ad un bacio travolgente, il tutto all’insaputa dei loro compagni nella casa. Alberto si è dichiarato, ma ha anche detto a Vanessa che comunque lei è libera di operare una scelta tra lui e Marco. Sembra però che gli altri due contendenti, Marco e Annachiara, abbiano intuito qualcosa. Così, mentre Annachiara ha continuato ad avvicinarsi ad Alberto che non ne ha voluto saperne, la napoletana si è abbandonata ad un pianto solitario dichiarando: “Alberto sta usando le tattiche del ‘Tu mi segui e io fuggo’, se lui vuol fuggire però io faccio il razzo, non mi trova più”. Ma poi ha ceduto di nuovo:”Non so cosa darei per rivederlo fuori, è una sensazione fortissima” e infine ha ammesso di essere innamorata: “è strano , ma è così”.

Anche Marco deve aver intuito qualcosa, perché dopo aver visto Vanessa e Alberto uscire dal confessionale, è corso ad abbracciarla con conseguente chiarimento. Il calciatore finalmente, le ha spiegato i suoi sentimenti per la sua ex fidanzata, fuori dalla Casa: “In questo momento non ho le idee chiare… Fuori di qua c’è una persona molto importante per me, la mia ex, ci sono stato fino a metà estate, è stata la persona più importante della mia vita, ma dopo un momento di odio ci siamo ritrovati e abbiamo cominciato a capire dove abbiamo sbagliato. Tu mi piaci, – ha poi continuato Marco – ma non posso vivere al 100% con te, è ancora troppo forte quel che provo per lei… e non voglio prenderti in giro. Tu puoi prendere tutte le decisioni che vuoi ma sappi che mi piaci”. Nei giorni successivi tra Alberto e Vanessa sono comunque continuati dolci contatti, infatti mentre i due si incontravano in giro per la Casa, si sono baciati diverse volte.

DANIELA PIANGE: PER L’ALITALIA O PER GERRY? La hostess ‘pasionaria’ dopo il colloquio con i suoi avvocati, è apparsa molto scossa e in più occasioni, ha riportato ai suoi compagni le preoccupazioni riguardo la sua posizione lavorativa. La trentacinquenne romana si sta preparando alla puntata di lunedì, in cui dovrà ufficializzare la sua decisione, tanto da confessare alle sue amiche della Casa di avere “una paura terribile”, ma dichiarando anche che non può parlare assolutamente di questa situazione. Daniela è anche oggetto delle continue attenzioni di Ferdi, nonostante la lite della scorsa settimana. Il giovanissimo montenegrino si è letteralmente lanciato sulla bella hostess, baciandola. La hostess, seppur lusingata dalle attenzioni del ragazzo, alle quali comunque finora non ha mai ceduto, ha reagito sorridendo: ”Ma sei scemo!?” Oltre le preoccupazioni per il posto di lavoro, sembra essere molto colpita dalla condizione di Gerry, al quale si sente molto vicina, tanto da essersi lsciata andare a lacrime di commozione: “Non ce la faccio a vedere Gerry così! Come si fa a vivere così?”.

FEDERICA E NICOLA, DUE CUORI, LE COPERTE E UNA CAPANNA IN GIARDINO: Federica ha cominciato a confidare ai suoi amici la propria esperienza con Nicola e di quanto l’architetto nell’intimità sia piuttosto disinvolto e passionale. Il ragazzo, da parte sua, ha dichiarato che per ora ancora non si spinge “oltre”, poiché suo il ménage con Federica è talmente travolgente che non riuscirebbe ad essere sufficientemente. “Tu invece mi piaci così tanto che non riesco a resisterti, – ha svelato la ex-modella romana al suo “marzianetto” (questo il nomignolo affettuoso che la ragazza ha dato al suo architetto) – e diventa fondamentale e naturale desiderare di starti sempre più vicino. Federica e Nicola così, dopo aver tentato di nascondersi più volte con coperte e piumoni hanno costruito una capanna confortevole nel giardino per poter stare un po’ da soli. La capanna è diventata così il loro nido d’amore Tuttavia Nicola, alla domanda di Ferdi, se sia innamorato della ex-modella romana, ha risposto: “sono affezionato, le voglio bene… ma innamorato assolutamente no”.

IL COMPLEANNO DI FEDERICA E GLI SCHERZI DEI RAGAZZI: Federica durante la settimana ha festeggiato il suo compleanno con i suoi nuovi amici. I ragazzi, su iniziativa di Siria, Ferdi e Nicola le hanno preparato una magnifica sorpresa, una caccia al tesoro per trovare il regalo che le avevano costruito insieme, una cena divertente e una magnifica torta. Alla fine dell’esilarante caccia al regalo la festeggiata ha trovato il dono, una maglietta ricordo su cui i ragazzi avevano disegnato e attaccato oggetti personali cuciti a formare la scritta “GF9”. La trentunenne romana ha anche trovato una collana, che precedentemente lei stessa aveva regalato a Nicola, e che questi le ha riproposto rivisitata e personalizzata. Federica felice e commossa per la sorpresa ha detto: “Sono molto in imbarazzo, voglio piangere, Mi avete davvero emozionato tantissimo… Grazie”.

Poche ore prima, per distrarre la festeggiata e poter preparare la sorpresa, i ragazzi hanno dovuto inventare di tutto e le hanno teso l’ennesimo tiro. Infatti, dopo averla già gabbata con uno scherzo durante la settimana, in cui Nicola, Gerry, Gianluca e Vanessa avevano fatto finta di lasciarla all’oscuro di qualcosa di molto importante che la riguardava, anche stavolta Marco, Alberto e Vanessa hanno trovato un tranello diabolico. Marco, il calciatore ferrarese ha finto di avere un segreto, di essere cioè in realtà attratto proprio della bionda trentunenne e Federica ci è cascata.

CRISTINA E LE SUE VOGLIE: Cristina esprime il suo bisogno d’affetto, così, dapprima si confida con la sua amica Daniela, e poi le racconta di essersi avvicinata molto all’imprenditore italo-statunitense Gianluca, confermando di averlo baciato più volte. ?Credo che i miei siano momenti di debolezza.. che ci posso fare… comunque lo dice anche il mio psicologo che non mi innamorerò mai, quindi stai tranquilla! So chi ho di fronte”. Durante la notte i due si sono baciati in modo appassionato, dapprima nel giardino e poi nascosti totalmente dalla coperta.

GERRY E SIRIA: Anche Gerry sta progressivamente mostrando le sue preferenze nella Casa. Continua la sua conoscenza “tattile” di tutte le ragazze della Casa, ma in particolare le sue attenzioni sono rivolte alla mangiatrice di fuoco romana Siria, con cui spesso si ritrova a parlare e con cui aveva deciso di architettare uno scherzo ai danni degli altri coinquilini per convincerli che tra loro ci fosse del tenero. Dalla finzione alla realtà. In seguito Gerry si confida con Nicola e confessa al suo amico, che apprezza molto la ragazza, che le piace davvero molto!

PROVA SETTIMANALE: i ragazzi dovranno affrontare una nuova prova settimanale. Questa volta il GF ha chiesto loro di testare i propri limiti di resistenza in apnea: immersi in piscina dovranno scambiarsi baci mozzafiato.

GLI ULTIMI GIORNI DEGLI ELIMINATI Intanto i tre concorrenti nominati hanno vissuto la loro ultima settimana nella Casa con entusiasmo e partecipazione. Il montenegrino Ferdi, dapprima scosso dalla nomination, durante la settimana ha continuato a vivere serenamente insieme ai suoi compagni, cercando nel contempo di chiarire le sue intenzioni rispetto alla polemica degli scorsi giorni circa parole inadeguate riferite a Gerry. La farmacista napoletana Annachiara invece, dopo l’iniziale paura di lasciare la Casa e in particolare il suo ormeggiatore genovese, ormai diventato il suo “pupillo”, ha poi cercato di partecipare alla vita nella Casa e di divertirsi con gli altri, stuzzicando ancora con il suo sex appeal anche gli altri concorrenti. Infine Leonia, la bruna macellaia romana, è sembrata la più serena, affatto preoccupata del verdetto che la aspetta durante la puntata di lunedì sera. Durante la settimana la giovane ha dichiarato più volte che sarebbe stata ugualmente contenta di rimanere nella Casa o di uscire, per continuare il gioco o ritrovare le persone che ama e che la aspettano fuori.

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello