Home Notizie Bones, l’undicesima stagione sarà l’ultima?

Bones, l’undicesima stagione sarà l’ultima?

Al Television Critics Association press tour la co-amministratrice delegata della Fox Dana Walden ha detto che Bones potrebbe concludersi con l’undicesima stagione, e che la serie tv non sarà rinnovata senza i suoi protagonisti

pubblicato 16 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:01

Bones potrebbe chiudersi con l’undicesima stagione, ora in onda sulla Fox: al Television Critics Association press tour, la co-amministratrice delegata del network Dana Walden ha spiegato che non c’è la certezza del fatto che la serie tv, giunta all’undicesima stagione, possa essere rinnovata. “Sarà al centro dei nostri impegni delle prossime settimane parlare con i produttori e capire se questa sarà l’ultima stagione o se ce ne sarà un’altra”, ha detto.

La serie tv, però, se si dovesse concludere, avrà un finale soddisfacente, ci tiene a precisare la Walden:

“[Gli autori] avranno un sacco di tempo per scrivere un finale significativo. Hanno una fan base leale, che si merita un finale soddisfacente. Stiamo cercando di essere molto sensibili su quest’argomento”.

Nonostante David Boreanaz, Emily Deschanel, il produttore esecutivo Barry Josephson e l’autrice dei libri da cui è tratta la serie tv Kathy Reichs siano in causa con il network a causa di alcuni presunti profitti sullo show che non sarebbero stati dati loro, questo non avrà delle conseguenze sulla decisione del rinnovo del telefilm. Certamente, però, una causa di questo genere non può non influenzare le trattative per il rinnovo della serie tv.

“Non vogliamo che lo show zoppichi verso la fine”, ha aggiunto la Walden. “Vogliamo chiudere la serie tv con stile e classe e nel modo in cui vuole concludersi… Non credo che nessuno degli elementi produttivi del telefilm saranno posticipati. Speriamo di farlo presto”.

L’undicesima stagione di Bones riprenderà ad andare in onda in primavera: i produttori dovrebbero quindi avere tutto il tempo necessario per scrivere un finale di serie nel caso il network decidesse di chiudere la serie tv. Di una cosa, però, la Walden è certa: Bones non proseguirà senza i due protagonisti. “Non vogliamo fare lo show senza David ed Emily”, ha spiegato. “La conversazione è sul fatto di chiudere la serie alla dodicesima stagione o annunciare che l’undicesima sarà l’ultima”.