Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 2016: Jerry Calà concorrente (Anteprima Blogo)

Isola dei famosi 2016: Jerry Calà concorrente (Anteprima Blogo)

Jerry Calà è stato contattato per prendere parte all’undicesima edizione dell’Isola dei famosi. L’attore ha confermato il contatto, ma ha smentito la sua partecipazione.

pubblicato 8 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:20

Sono giorni che quotidiani, settimanali, radio e siti web parlano della undicesima edizione de L’Isola dei famosi, il reality che andrà in onda su Canale 5 a partire da marzo 2016, condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Noi di TvBlog vi possiamo rivelare in anteprima che dovrebbe sbarcare in Honduras Jerry Calà: il sessantacinquenne eclettico Calogero Calà (cabarettista, attore, regista, sceneggiatore e cantante), dunque, tornerebbe in video dopo le ospitate a Sorci Verdi (dove ha lanciato la canzone – diventata virale – “Ocio“) e al Maurizio Costanzo Show.

Tra i papabili concorrenti maschi pronti a fare i conti con cocchi e mosquitos dovrebbe esserci anche uno tra il vincitore di Amici e del Festival di Sanremo Marco Carta e il rapper genovese ex Amici Moreno Donadoni: i loro nomi sono stati fatti, i contatti ci sono stati, ma come sempre bisogna aspettare la firma e prima di firmare le parti devono riflettere sull’utilità dell’operazione (non dimentichiamoci che per un reality la quadratura del cast è fondamentale).

Veniamo al borsino dei nomi già usciti altrove (Oggi, Chi, Libero, Panorama.it, Davidemaggio.it). Sono dati per certi dalle nostre fonti: Simona Ventura (senza Bettarini … come vi avevamo raccontato in uno dei nostri retroscena), Enrico Papi, Matteo Cambi (l’ex patron Guru ha in uscita un libro autobiografico), Fiordaliso e Monica Setta. Sarebbe ancora in trattativa Pamela Prati. Sarebbero solo suggestioni le presenze di Eva Henger e Krzysztof Olaf Charamsa.

Non c’è dubbio che i nomi di quest’anno siano molto più “pesanti” di quelli che hanno formato il cast lo scorso anno, ma è altrettanto vero che per ora mancano volti di richiamo per il pubblico più giovane e social che lo scorso anno ha decretato la vittoria delle giovanissime Donatella e che ha piazzato alle sue spalle il trentenne Brice Martinet, la ventenne Cecilia Rodriguez e il ventenne Valerio Scanu.

L'Isola dei Famosi