Home Grande Fratello Cristina Del Basso – Anche detta Atomic Titten – e poi Daniela Martani e Federica Rosatelli

Cristina Del Basso – Anche detta Atomic Titten – e poi Daniela Martani e Federica Rosatelli

Cristina Del Basso (gallery di immagini, ovvero Atomic Titten. Così l’hanno soprannominata i lettori di TvBlog, questa 21enne entrata ieri sera per prima nella casa del Grande Fratello 9, è già un fenomeno mediatico.Non tanto per la voce, stridula e gracchiante, che modula con la delicatezza di una scaricatrice di porto. No. Più che altro

13 Gennaio 2009 18:59

TvBlog Awards 2009

Cristina Del Basso Cristina Del Basso (gallery di immagini, ovvero Atomic Titten. Così l’hanno soprannominata i lettori di TvBlog, questa 21enne entrata ieri sera per prima nella casa del Grande Fratello 9, è già un fenomeno mediatico.

Non tanto per la voce, stridula e gracchiante, che modula con la delicatezza di una scaricatrice di porto. No. Più che altro per una particolarità fisica che – me lo consentirete – ha un nome ben preciso: le tette.

La Del Basso, che ha dichiarato di aver subito una sorta di mastoplastica additiva del tutto naturale (!):

Dopo aver compiuto i 18 anni, sono passata da una quarta a una sesta. Adoro il mio seno, e adoro mostrarlo.



Concorrenti Grande Fratello 9 - Uomini
Concorrenti Grande Fratello 9 - Donne

E non si è negata nella sua prorompenza, per la gioia dei maschietti della casa e di quelli a casa, proponendosi immediatamente come grosso personaggio da seguire, elargendosi a destra e a manca, persino sotto la doccia (il video dopo il salto).

Fra le donne, però, qualcun’altra pare avere qualcosa da dire. Trattasi di Daniela Martani, ex pasionaria dell’Alitalia, che si ricorda le origini:

Anche se la gente pensa che noi assistenti di volo facciamo la ‘bella vita, in realtà lavoriamo duro per degli stipendi poco più alti della media, con i quali certo non ti puoi costruire una famiglia ed un futuro. Certo, siamo pagati un po’ più della media, ma questo non vuol dire che ci paghino alberghi a cinque stelle e che le nostre trasferte siano delle vacanze.


Dall’altra parte, invece, ci si è messa Federica, che si è espressa con toni poco gentili nei confronti dell’universo omosessuale, come ci fa notare qualche lettore (chiederebbero, i nostri lettori, addirittura sanzioni per la fanciulla, che avrebbe dichiarato, nell’ordine: Se il mondo fosse pieno di froci sarebbe una tragedia,non si può parlare di normalità La normalità, un uomo che va a letto con una donna,lo ha deciso Dio; Preferisco un figlio cresciuto da un padre e una madre, che da due lesbiche o da due froci.

In effetti, forse, qualcuno dovrebbe spiegare alla signorina come funziona il mondo. Per esempio, che c’è differenza fra l’essere liberi di esprimere le proprie opinioni e l’insulto.

Tre tipologie di donne, dunque, dentro la casa. Destinate a fare scintille. Ma non è finita.

C’è anche Siria De Fazio, che ha ammesso la sua bisessualità senza troppi problemi. Del resto, è un outing che aveva già fatto ai tempi della sua partecipazione al programma televisivo Voglia.
Siria, col suo serpente Valentina, come già la Del Basso, non è esattamente una sconosciuta.

Ce ne ricordavamo fin dalla diretta di ieri sera.

Concorrenti Grande Fratello 9 - Uomini
Concorrenti Grande Fratello 9 - Donne
Cristina Del Basso

Cristina Del Basso
Cristina Del Basso
Cristina Del Basso
Cristina Del Basso

Grande Fratello