Home Grande Fratello Grande Fratello 9 – I concorrenti. Gianluca e Ferdinand.L’invasione comincia da Matrix

Grande Fratello 9 – I concorrenti. Gianluca e Ferdinand.L’invasione comincia da Matrix

Comincia da Matrix, l’invasione mediatica dei concorrenti del Grande Fratello 9. Nel programma di approfondimento giornalistico di Enrico Mentana sono stati mostrati i video di un paio di concorrenti.Tutto questo in attesa della conferenza stampa di domani, alla quale naturalmente saremo presenti per relazionarvi al meglio. A Matrix, dicevamo, Di spalle, viene mostrato Ferdinand, che

9 Gennaio 2009 23:28

TvBlog Awards 2009

Grande Fratello 9

Comincia da Matrix, l’invasione mediatica dei concorrenti del Grande Fratello 9. Nel programma di approfondimento giornalistico di Enrico Mentana sono stati mostrati i video di un paio di concorrenti.

Tutto questo in attesa della conferenza stampa di domani, alla quale naturalmente saremo presenti per relazionarvi al meglio.

Gianluca - Grande Fratello 9 A Matrix, dicevamo, Di spalle, viene mostrato Ferdinand, che viene dal Montenegro ed è arrivato nel nostro paese con uno degli sbarchi degli anni ‘90 pugliesi. Non ci è dato, dunque, conoscerne il volto.

Più dettagli light-comedy, invece, su Gianluca, di cui si vede anche la faccia. Il concorrente si definisce un grande amante e vorrebbe conquistare nientemeno che la conduttrice Alessia Marcuzzi, alla quale ha donato una rosa in occasione del loro incontro nell’albergo che lo ospita in attesa di diventare uno dei reclusi del GF9. Non aiutato dall’aspetto fisico ma evidentemente da qualche dote nascosta, sostiene con veemenza di essere un grande conquistador. Napoletano, vive a metà fra la sua città d’origine e New York.

Tutto questo, appunto, accade a Matrix.

La sicurezza di un tempo, evidentemente, è finita anche per il GF. Sono finiti i tempi dei grandi ascolti senza rivali, e se l’anno passato la concorrenza di X Factor faceva al massimo sorridere, oggi X Factor 2 fa probabilmente un po’ più paura, complice un enorme battage pubblicitario

Ecco perché Canale 5 deve mettere in campo tutte le armi a disposizione prima ancora che si cominci.

E domani ci attendiamo senza dubbio qualche colpo di scena dalla conferenza stampa. Gianluca - Grande Fratello 9

Gianluca – Grande Fratello 9
Gianluca - Grande Fratello 9
Gianluca - Grande Fratello 9
Gianluca - Grande Fratello 9
Gianluca - Grande Fratello 9

Canale 5Grande Fratello