Home Notizie Luca e Paolo a Blogo: “Siamo i filippini di Colorado” (Video)

Luca e Paolo a Blogo: “Siamo i filippini di Colorado” (Video)

Colorado 2015: Luca e Paolo raccontano a Blogo la nuova edizione dello show in partenza mercoledì 14 ottobre su Italia 1.

di grazias
pubblicato 12 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:39

Mercoledì 14 ottobre ripartirà su Italia 1 Colorado. La nuova stagione, la diciassettesima per la precisione, prevede un cambio al timone: al posto di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, infatti, troveremo le ex Iene Luca e Paolo. Lo show sarà sicuramente più pungente, ha assicurato la direttrice di rete Laura Casarotto durante la conferenza stampa di presentazione del programma che si è tenuta oggi a Milano. Al termine dell’incontro, siamo andati dai diretti interessati per farci raccontare qualcosa di più…

Saremo i filippini di Colorado. Il lavoro dei filippini è invisibile ma molto presente, di pulizia: mai troppo né troppo poco. Faremo un lavoro non invadente che miri a valorizzare tutta la casa e tutti gli oggetti in essa contenuti.

Ok, quindi starete più “in seconda linea” come ci avete raccontato in conferenza e come noi abbiamo finta di credere…

Sarà veramente così perché ci sono quaranta comici e farli diventare quarantadue non sarebbe stata un’ottima idea, anzi. Bisogna farli giocare bene, fargli fare tanti gol e quello sarà il nostro compito.

Ci saranno riferimenti all’attualità?

Ci sono un sacco di comici che parlano di attualità. Da parte nostra? Il nostro è un lavoro in fieri ma ci sembrava prematuro pensare ad un nostro numero, toglierebbe spazio ai comici. Facendo le prove possiamo dirvi che ci sarà sicuramente un’interazione con Filippo Lamberti, ex Cavallo Marcio. Potranno esserci una serie di sporcature tra lui e noi. Poi se ci verranno altre idee le faremo, ma non credo…

E non finisce qui. Pare che Luca e Paolo abbiano altri progetti, all’infuori di Colorado. Prima di tutto le riprese di una fiction basata sul film Immaturi che inizieranno a gennaio. E poi anche un nuovo film al cinema…Se volete scoprire tutto (quello che siamo riusciti a carpirgli), non perdetevi la nostra video intervista che, come da tradizione, trovate in apertura. Buona visione!