Colorado 2015: la conferenza stampa in diretta su Blogo, The Kolors ospiti della prima puntata

Colorado 2015: segui la conferenza stampa in diretta su Blogo!

di grazias

  • 12.16

    La conferenza inizia con le prime dichiarazioni della direttrice di rete Laura Casarotto: “Colorado è uno dei programmi più importanti della tv italiana, Luca e Paolo sapranno dargli quel graffio in più: lo show sarà molto più pungente”.

  • 12.18

    Luca e Paolo prendono la parola. Inizia Bizzarri: “Saremo i due filippini di Colorado e questo ruolo ci diverte molto. Speriamo di esserci anche per la diciottesima edizione, se ci sarà…” Paolo invece racconta di come la coppia sia entrata alla conduzione “in punta di piedi”. “Dovremo parlare meno del solito, cosa a cui siamo comunque abituati, eh?”.

  • 12.20

    Lo studio non sarà più “campestre” ma urbano e industriale. Si parla di un nuovo progetto di Luca e Paolo con la Colorado Film…un progetto cinematografico ma per adesso non se ne sa di più.

  • 12.22

    Ci viene presentata una new entry comica di questa edizione, ovvero Mary: la monologhista che non parla.

  • 12.24

    I The Kolors ospiti della prima puntata, in onda mercoledì 14 ottobre.

  • 12.26

    “Cosa porterete di vostro, Luca e Paolo, in questa nuova edizione?” risponde Luca: il nostro ruolo è in fieri, ci sono già 40 comici e farli diventare 42 ci sembra eccessivo. Poi sai ci sono comici bravi ma poi c’è anche Marco Bazzoni, perciò…Scherzi a parte per le prime puntate faremo davvero le donne di servizio, poi se ci scappa la battuta difficilmente riusciremo a trattenerla. Magari nascerà qualche nuovo tormentone ma lo scopriremo solo vivendo…”.

  • 12.28

    “Gli show comici sono troppo inflazionati?” Risponde Paolo: “Ridere piace a tutti, credo, no? Ovvio, ci sono momenti in cui un determinato genere è troppo inflazionato e ne soffre. Ma non mi sembra questo il periodo…”

  • 12.29

    Luca Bizzarri: “Non abbiamo mai lavorato nel ruolo di spalla, è un lavoro strano ma divertente per noi. Poi non è che abbiamo così tante manie di protagonismo perciò…”. Interviene Debora Villa: “Ho già fatto uno stage ai comici su come non farsi impallare da Luca e Paolo!”.

  • 12.30

    Prende la parola Max dei Fichi: farò i Minion e un cowboy gay. Spero che Bruno venga a vedermi perché è molto contento, tanto quanto me, di questo ritorno a Colorado”.

  • 12.32

    “Io sono tornato perché quest’anno mancava un sex simbol”, precisa Marco Bazzoni. Pucci invece ne approfitta per parlare di Pisapia: “Ieri ho fatto uno spettacolo alla Fabbrica del Vapore per l’inaugurazione della metro Lilla convocato dal Comune di Milano. L’altro giorno avevo scritto su Facebook: “Dopo le dimissioni di Marino, Pisapia dimettiti anche tu”. Mi hanno chiamato dal Comune per dirmi: “Ma lei è un cogli0ne?” E io ho risposto sì”. Molto bene.

  • 12.33

    Debora Villa: “Lo so cosa state pensando: Perché non conduce lei Colorado al posto di Luca e Paolo? Questa è una domanda bellissima che vi pregherei di girare alla direttrice di rete. Comunque il fatto è che quei due hanno un contratto quadro e altrimenti non sapevano come farli lavorare”.

  • 12.35

    “Una parte musicale c’è già nel programma e sono i PanPers. Quindi non vogliamo fare il doppione dei PanPers anche perché abbiamo il doppio della loro età e non avrebbe senso. Ora dobbiamo servire la palla agli altri e speriamo che facciano tanti gol. Per ora vedremo di stare un po’ più indietro ma se ogni tanto ci capitasse di fare qualche tiro di testa perché no? Sanremo? Ne siamo già usciti vivi un paio di volte e direi che non ce la sentiremmo più di rischiarcela di nuovo…”. Luca Bizzarri chiude così la conferenza stampa di oggi. L’appuntamento con Colorado è per mercoledì 14 ottobre in prima serata su Italia 1.

Sta per cominciare la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Colorado in onda da mercoledì 14 ottobre nella prima serata di Italia 1. La grande novità è l’arrivo di Luca e Paolo alla conduzione. Per scoprire tutte le altre, come sempre, siete nel post giusto…Ci riaggiorniamo tra pochissimo!

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Colorado

Colorado è il programma comico di successo che va in onda su Italia1 dal 29 settembre 2003, inizialmente con il nome di Colorado Cafè live, poi con quello di Revolution dal 2007 e, semplicemente come Colorado dal 2008.

Tutto su Colorado →