Lost – Vita da Star

Rendiamoci conto di una cosa: la trasmissione in differita, a distanza di anni delle serie tv in italia causa devastazioni spazio-temporali e impossibilità di fare cronaca. Lo dimostra – tanto per dirne una – il caso 15/Love. Certo, poi è raro che la complessità di scrittura raggiunga un livello tale per cui il fatto che

di

Rendiamoci conto di una cosa: la trasmissione in differita, a distanza di anni delle serie tv in italia causa devastazioni spazio-temporali e impossibilità di fare cronaca. Lo dimostra – tanto per dirne una – il caso 15/Love. Certo, poi è raro che la complessità di scrittura raggiunga un livello tale per cui il fatto che uno, limitandosi a riportare una notizia – peraltro segnalata nei commenti da una lettrice – di fatto faccia uno spoiler colossale. Ma questo la dice lunga su quanto sia interessante e ben scritta anche la seconda stagione di Lost. Su, forza, o lettori, compratevi il cofanetto della prima, vedetevi le puntate della seconda dalla uno alla nove e consentitemi di scriverne senza dover per forza invitarvi a cliccare su continua.

E’ cronaca bella e buona, nient’altro. E riguarda due attrici, ma per com’era impostata la prima stagione di Lost, parlare di nuove attrici diventa spoiler, appunto. Comunque, Michelle Rodriguez, che interpreta Ana-Lucia (sulla quale pesa un bel fardello, da episodio 6 in avanti) – e Cynthia Watros (Libby) sono state arrestate per guida in stato di ebbrezza nella bella isola delle Hawaii dove ancora si sta girando la seconda stagione.
[Reuters per i dettagli]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →