Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Jessica Vella concorrente

Grande Fratello 2015, Jessica Vella concorrente

Chi è Jessica Vella, concorrente del Grande Fratello 14?

pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:21

Jessica Vella è una concorrente del Grande Fratello 14. E’ entrata nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5. Fa coppia con la gemella Lidia Vella.

Jessica Vella Grande Fratello 2015: chi è?

Jessica ha 23 anni, classe 1991 (nata il 27 novembre a Catania), vive a Milano. Pesa 50 kg, è alta 163 cm, ha gli occhi azzurri e capelli castani. Ha la licenza media, lavora come cameriera ma ha anche lavorato nel mondo dello spettacolo. E’ stata – assieme alla gemella – valletta della trasmissione sportiva SalaStampa su Antenna Sicilia.

Mentre nel 2013 pare sia stata una fiamma del calciatore Maxi Lopez (allora giocava nel Catania) e pare sia stata la principale responsabile dell’addio fra il bomber e Wanda Nara. Lei allora si affidò alle vie legali per quella che definì “campagna denigratoria ed infamante messa in atto da numerosi canali di diffusione mediatica”.

Jessica Vella Grande Fratello 2015: scheda concorrente

Jessica è la sorella gemella di Lidia, sono praticamente identiche tranne per il colore dei capelli: Jessica è mora, Lidia è bionda. Entrambe vivono a Milano da novembre 2014 dove lavorano in un locale come cameriere. Delle due Jessica è la più mite, calma e pigra. Insieme si compensano. Sono legatissime: non possono immaginare di stare lontane o di fare qualcosa l’una senza l’altra, vivono in simbiosi: “viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, ridiamo insieme, lavoriamo insieme e non ci annoiamo mai. Insieme siamo invincibili”. Hanno una sorella maggiore di 28 anni con la quale vanno molto d’accordo e sono legatissime alla mamma. Tutte e quattro hanno lo stesso tatuaggio.

Grande Fratello