Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini concorrente

Chi è Roberto Angiolini, concorrente del Grande Fratello 14?

Giovanni Angiolini è un concorrente del Grande Fratello 14. E’ entrato nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5. Ha scelto di giocare con Verdiana Fanzone, preferita a Federica Lepanto, studentessa in infermieristica.

Giovanni Angiolini Grande Fratello 2015: chi è?

Giovanni ha 34 anni, classe 1981 (nato il 13 gennaio a Sassari, dove vive). Pesa 86 kg, è alto 186 cm, ha gli occhi verdi e capelli neri: durante la conferenza stampa è stato definito “bel ragazzo”, ha il fisico statuario. E’ laureato in medicina e chirurgia, è specializzando all’ultimo anno di ortopedia all’Università di Sassari.

Giovanni Angiolini Grande Fratello 2015: scheda concorrente

Giovanni proviene da una famiglia semplice, figlio di un operaio e di una segretaria, e sin da bambino sognava di fare il medico “per aiutare la gente che soffre”. Oggi Giovanni è il primo laureato della sua famiglia: è all’ultimo anno della specializzazione in ortopedia e gli piacerebbe diventare ortopedico sportivo. Da un anno è single dopo una storia durata 13 anni. Ora ha una vita sociale piuttosto movimentata e si meraviglia del successo che riscuote con le donne. E’ molto legato alla sua famiglia e, pur vivendo da solo, passa la maggior parte del tempo con loro. Le sue grandi passioni sono il mare e lo sport: fa crossfit, gioca a calcio e pratica molti sport legati al mare, è un accanito salutista ed esperto di alimentazione. Si descrive come una persona semplice, integra, dedita alla famiglia, ai nipotini e alle amicizie: “sono cresciuto sotto il sole della Sardegna cui devo la mia solarità ma anche l’orgoglio e la caparbietà tipiche del mio popolo. La mia ambizione è infinita”. Il suo sogno è aprire una clinica privata e il suo motto è “volere potere”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →