Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Simone Nicastri concorrente

Grande Fratello 2015, Simone Nicastri concorrente

Simone Nicastri entra nella Casa del GF 2015: la sua scheda.

pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:22

Simone Nicastri è un concorrente del Grande Fratello 14. Entra nella Casa del GF 2015 nella prima puntata del reality, in onda giovedì 24 settembre. Ma conosciamo meglio Simone Nicastri, dalla faccia pulita e l’allure da ‘nerd’. Fa coppia con Rebecca De Pasquale.

 25 anni, nato a Verbania il 16 gennaio 1990 ma ormai trasferito a Milano, Simone Nicastri ha la tipica faccia da bravo ragazzo,perfetta per la sua ‘attuale occupazione’ ovvero  studente di Scienze Matematiche, che ha intrapreso dopo la Maturità Scientifica. Occhi castani, capelli neri, equilibrato con i suoi 76 kg per 175 cm, Simone si candida a essere uno dei protagonisti della Casa. Anche se sembra avere poco a che fare con la sua ‘natura’ matematica. Chi si riveli uno stratega?

Simone Nicastri | Grande Fratello 2015 | Scheda Concorrente

Studente di matematica, a pochi esami dalla laurea, Simone si descrive come una persona intelligente, testarda, buona e simpatica: “Ho una componente nerd e social insieme. Sono emotivo e anche un po’ lunatico, sono buono ma anche stratega. Non sopporto gli stupidi e gli egoisti, vorrei fare un’esperienza che mi segni la vita …”.  Vive a Milano insieme a un coinquilino. I suoi genitori sono separati e ammette che spesso il suo genitore di riferimento è stato “la nonna paterna”. Ha giocato a rugby, ha smesso dopo che, durante una partita, si è scontrato con un compagno di squadra e si è spaccato la testa. Le donne o lo odiano o lo amano, lui, però, ci prova con tutte. Si è innamorato tante volte ma ha avuto solo due storie serie, durate entrambe due anni e mezzo. “La mia arma di seduzione forse è l’empatia, so capire cosa può piacere a una ragazza e mi comporto di conseguenza…”.

Grande Fratello