Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Domenico Manfredi concorrente

Grande Fratello 2015, Domenico Manfredi concorrente

Domenico Manfredi al GF14: conosciamo il concorrente pugliese della 14esima edizione del reality di Canale 5.

pubblicato 25 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:22

Domenico Manfredi è un concorrente del Grande Fratello 14. E’ entrato nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5. Per il Grande Fratello è semplicemente ‘Manfredi’.

27 anni, di Bari – dove è nato il 19 novembre 1987 – Domenico Manfredi si spaccia per gran latin lover. Occhi e capelli castani, alto 186 cm per 77 kg, ha una laurea in scienze motorie e lavora come preparatore atletico e PR.

Domenico Manfredi | Grande Fratello 2015 | Scheda concorrente

Un uomo del sud, le cui uniche lingue sono l’italiano e il barese. Domenico, per tutti Manfredi, ha 27 anni ma è come se avesse vissuto due vite: “Una, fino a 14 anni, in cui ero timido e grasso e l’altra, dai 14 in poi, in cui sono dimagrito e sono diventato Manfredi”. Un cambiamento non solo fisico, ma anche caratteriale: da introverso e taciturno è diventato un ragazzo sfrontato ed esuberante, proprio come se fosse nata una nuova persona.

Il suo passato l’ha influenzato in quello che oggi è il suo lavoro: dopo aver conseguito la laurea in scienze motorie, infatti, ha iniziato a lavorare come preparatore atletico sia in palestra sia in scuole di calcio con l’obiettivo di trasmettere ai bambini una disciplina sportiva e una cultura del movimento utile a prevenire problemi di obesità.

Oggi Manfredi si piace e sente di piacere molto alle donne. Si ritiene un grande seduttore, in grado di fare “sempre goal”, un “Pippo Inzaghi” del rimorchio. E’ fissato con il calcio e con le sue metafore applicate alla vita e alle donne. Ha avuto una sola storia importante, durata 6 anni. Al momento è single e vive con la famiglia. Non sopporta due cose: chi gli scompiglia i capelli e le persone ipocrite. Le situazioni difficili sono una sfida per lui, perché quello è il momento in cui può e deve tirare fuori il carattere: “Non si molla mai, si gioca fino al novantesimo…più recupero. Partecipo a GF per divertirmi e vincere dei soldi”.

 

Grande Fratello