Grande Fratello 2015, Barbara Donadio concorrente

Chi è Barbara Donadio, concorrente del Grande Fratello 14?

Barbara Donadio è una concorrente del Grande Fratello 14. E’ entrata nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5. Gioca in coppia con Rossella Intellicato.

Barbara Donadio Grande Fratello 2015: chi è?

Barbara ha 27 anni, classe 1988 (nata il 9 maggio a Viareggio, Lucca, dove vive). Pesa 53 kg, è alta 174 cm, ha gli occhi ed i capelli castani. E’ laureata in letterature europee (parla quattro lingue: francese, inglese, spagnolo e tedesco) e lavora come modella ed hostess. Ha iniziato a sfilare nel 2010 e ha anche vinto alcuni concorsi di bellezza in Toscana: nel 2011, a Camaiore, è stata incoronata Miss Palio; e nello stesso anno è diventata Miss Lucca Bike.

Barbara Donadio Grande Fratello 2015: scheda concorrente

Una “mattarella, zingarella” che ne combina di “cotte e di crude”. Barbara viene considerata così a Viareggio, la città dove è nata e dove vive insieme alla mamma – i genitori si sono separati quando lei era piccola – e alla zia. Laureata in Letterature Europee, durante l’Erasmus ha vissuto per un periodo – che lei considera il più bello della sua vita – in Spagna, a Madrid. Lei si descrive come una persona felice, entusiasta, dinamica ma poco concreta. Sempre sorridente e positiva, crescendo ha avuto un’evoluzione: “Da timida sono arrivata a essere quasi sfacciata, da composta e introversa ad estroversa e a volte sopra le righe. Sono concentrata sul mio presente. Amo cogliere le occasioni al volo e non farmi sfuggire niente perché la vita è una sola e ho intenzione di godermela tutta senza rimpianti”. Ha tanta voglia di scoprire il mondo ed è alla costante ricerca di sé: “per me stessa, forse, ho rinunciato al più grande amore della mia vita”. Al momento è single. Non si considera “buonista”. Anzi, “sono una che fomenta”, ma “voglio dimostrare che le donne possono essere solidali tra loro”.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →