Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Luigi Tuccillo concorrente

Grande Fratello 2015, Luigi Tuccillo concorrente

La scheda del 38enne napoletano.

pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:22

Luigi Tuccillo è uno dei concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti.

Luigi Tuccillo ha 38 anni, è nato a Napoli ma vive a Roma dove svolge il lavoro di scrittore. Luigi partecipa al Grande Fratello 14 in coppia con il fratello Peppe.

Luigi ha svolto anche la professione di avvocato. Luigi Tuccillo ha anche preso parte al processo Calciopoli come legale dell’ex arbitro di Serie A, Marco Gabriele.

In questo video, si può ascoltare un suo parere sulla sentenza del Tribunale di Napoli nei confronti di Luciano Moggi.

Luigi Tuccillo | Grande Fratello 2015 | Scheda concorrente

EtĂ : 38 anni
Data di nascita: 7 febbraio 1977
Luogo: Napoli
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 177 cm
Peso: 70 kg
Occhi: neri
Capelli: neri
Studi effettuati: laurea in giurisprudenza e specializzazione in diritto penale
Lavoro: scrittore

Luigi, fratello di Peppe, è il sesto di nove fratelli. La loro è una famiglia molto numerosa e molto unita. Luigi e Peppe sono molto legati da quando erano piccoli: “nella mia vita ho abbandonato molte cose a cui tenevo, ma non ho mai abbandonato Peppe. Io non so stare senza di lui… vorrei mandarlo a quel paese qualche volta, ma come si fa… Non conosco nessuno al mondo meglio di lui”. Insieme hanno condiviso molto, dallo sport (sono stati campioni a livello agonistico di sciabola) ad alcuni lavori, agli amici. Diversi, però, gli studi. Luigi è laureato in Giurisprudenza (come molti membri della sua famiglia), anche se non esercita come avvocato. Nella vita ha viaggiato molto – con il fratello è stato in Africa e a Dubai -, seguendo le sue passioni, ultima quella per la scrittura. Il suo sogno è pubblicare il suo primo romanzo (sta già iniziando il secondo). Vive a Roma ed è single. Si definisce lunatico e incostante. Sempre disponibile per gli amici, ama i libri, il cinema, i viaggi e il calcio.

Grande Fratello