Home Grande Fratello Grande Fratello 14: Roberto, Salvatore, Mary e Kevin entrano nella casa galleggiante (foto)

Grande Fratello 14: Roberto, Salvatore, Mary e Kevin entrano nella casa galleggiante (foto)

E’ iniziato il Grande Fratello 14: quattro concorrenti sono entrati nella casa galleggiante.

pubblicato 21 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:31

“Ragaaaaazziiiii”. Barbara d’Urso è tornata ad occuparsi di Grande Fratello (“E’ sempre nel mio cuore”) e la quattordicesima edizione del reality di Canale 5 è iniziata oggi, lunedì 21 settembre, all’interno di Pomeriggio 5. Quattro aspiranti concorrenti hanno fatto il proprio ingresso nella Casa di fronte ai telespettatori del contenitore pomeridiano. Non quella “ufficiale” di Cinecittà, ma in quella Galleggiante sul Tevere di Roma.

I concorrenti, tre ragazzi ed una ragazza rinchiusi da una settimana in hotel, saranno blindati lì sino a giovedì pomeriggio, quando Barbara d’Urso comunicherà loro chi potrà entrare ufficialmente in gara giovedì sera. Da casa il popolo del web, vedendo le pillole sul web o su Canale 5, potrà scegliere e votare due persone per formare la coppia ufficiale.

La casa galleggiante – descrive l’inviata Emanuela Gentilin – “sembra uno chalet di montagna con arredamento spartano”: c’è una zona living con camino e divano letto, una cucina “attrezzata – pensate – di pentole”, la zona notte dove i ragazzi dovrebbero dormire ed un terrazzo con un meraviglioso paesaggio affacciato sul Tevere.

Ma conosciamo meglio i concorrenti. Il primo ad entrare è Roberto, 29 anni: di giorno fa il bagnino, di notte lo spogliarellista con lo pseudonimo Uomo Tigre. Ma si fa chiamare anche il “mago della limonata”, “quella con la lingua”. Non solo, Roberto è anche un maestro di educazione fisica alle elementari. Cosa sa Roberto di questa esperienza? “So che sarò chiuso qui fino a giovedì con altri due ragazzi ed una ragazza… ci contenderemo la ragazza”.

Lo raggiunge Salvatore, classe 1992, residente a Mainz in Germania ma d’origine italiana (siciliano). Chiama subito “Amore” la conduttrice e fa il provolone pure con l’inviata; arriva da una settimana in hotel dove ha “dormito 24 ore al giorno e cazzeggiato”. Kevin, invece, ha “addirittura” letto un libro: le Ultime lettere di Jacopo Ortis, un “mattoncino”. Lui è uno studente e modello, si divide fra Milano e Padova, ha 23 anni.

Mary, invece, è la prima concorrente donna: arriva dalla Puglia dove studia scienze infermieristiche e ha 23 anni. E’ molto emozionata, “sono felice di parlarti Barbara, ti guardo sempre in televisione”. “So che gli altri son tutti maschi, ci sarà da divertirsi”, confida prima di annunciare: “Sono single”. Ma, prima di entrare, deve fare i conti con la “busta brutta brutta brutta” (era un cult, lo ricordate?). Carmelita recita: “Oggi tu sarai l’unica donna che vivrà in questa casa insieme a tre concorrenti uomini. Ma la notizia è un’altra. Tu sai che ci sarà una selezione, da casa dovranno scegliere chi far entrare giovedì sera. Quindi il Grande Fratello mi ha chiesto di dirti che tu, Mary, sei ufficialmente la prima concorrente del Grande Fratello 14“. Salti di gioia da parte della pugliese, il pubblico dovrà scegliere chi affiancarle fra gli altri tre ragazzi.

Chi farà coppia con Mary? A voi la parola.

Grande Fratello