Home Grande Fratello Grande Fratello 14: Anticipazioni sui concorrenti (Anteprima Blogo)

Grande Fratello 14: Anticipazioni sui concorrenti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni su alcuni concorrenti che giovedì entreranno nella casa più spiata d’Italia.

di Hit
pubblicato 21 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:48

Mancano pochi giorni alla partenza del Grande Fratello 14 in prime time su Canale5 e nella versione 24 ore su Premium Extra che già iniziano a girare i primi meccanismi della complicatissima macchina di questo reality show. Oggi pomeriggio infatti, con diretta su Pomeriggio 5, ci sarà l’ingresso dei 4 concorrenti nella casa galleggiante allestita sul fiume Tevere, sotto un ponte, nel centro di Roma.

Entreranno in questo nuovo set del GF tre uomini ed una donna. In realtà la concorrente femmina, ovvero Mary Falconieri (un passato a Miss Italia e Veline) entrerà direttamente nella casa ufficiale del Grande Fratello a Cinecittà, mentre fra i tre concorrenti maschietti, ovvero Roberto, Salvatore e Kevin ne verrà scelto uno che poi si accoppierà con la femminuccia il cui destino come detto è già segnato. Giovedì terminerà la votazione web con uno dei tre concorrenti uomini che verrà eliminato, mentre la sera della diretta verrà aperto un televoto fra i due reduci. Solamente al termine del televoto si saprà dunque quale sarà il concorrente che andrà a far coppia con l’unica donna che sarà “imbarcata” oggi sulla casa galleggiante.

Siamo in grado oggi di darvi anche qualche anteprima sui concorrenti del Grande Fratello 14 che entreranno giovedì sera nella casa di Cinecittà e che non avranno a che fare con la casa galleggiante, almeno in questa prima fase del reality show. Partiamo da qualche indizio che riguarda una delle coppie che giocheranno in questo GF. Si tratta di una coppia di fratelli, provenienti dal Sud del nostro paese.

Due fratelli che si dice siano molto simpatici e divertenti e che abbiano un rapporto fra di loro molto speciale, simbiotico. Due uomini che hanno viaggiato per il mondo moltissimo, sia assieme che singolarmente e che ora vogliono provare questa nuova avventura rinchiudendosi nella casa del Grande Fratello.

Fra i concorrenti ci sarà anche una donna che proviene dal centro del nostro paese. Una donna che si dice sia “nata per essere selvaggia”, per parafrasare il titolo di una celebre canzone rock degli anni sessanta. Si tratta di una donna bionda fra i 20 ed i 30 anni, con una vita particolarmente “incasinata”, laureata e ribelle. Insomma non è la classica donna tutta perfettina, ma una persona insofferente alle regole. Sarà dunque interessante vedere come si porrà di fronte ad un reality come il GF, in cui le regole sono parte integrante del gioco. Sarà pure intrigante scoprire con chi sarà accoppiata.

Intanto i ragazzi che giovedì sera entreranno nella porta rossa sono stati “rinchiusi” come da tradizione in hotel. Appuntamento dunque per il prologo con protagonisti i 4 ragazzi della casa galleggiante oggi pomeriggio su Canale5 nel corso del varietà condotto da Barbara D’Urso Pomeriggio 5, in attesa della partenza vera e proprio del Grande Fratello 14, giovedì sera dalle ore 21:15 sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Grande Fratello