Home Grande Fratello Walter Nudo a Blogo: “Io al Grande Fratello Vip? Ho smesso con i reality. L’Isola mi ha creato danni” (VIDEO)

Walter Nudo a Blogo: “Io al Grande Fratello Vip? Ho smesso con i reality. L’Isola mi ha creato danni” (VIDEO)

“All’Isola ho perso 20 chili in 50 giorni. E questo mi ha creato danni”

pubblicato 10 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:59

Walter Nudo torna in tv e in Italia con Tale e quale show, al via venerdì 11 settembre su Rai1 (è tra i 12 concorrenti). Che fine aveva fatto l’attore di fiction come Incantesimo e Carabinieri?

Dal 2012 vivo a Los Angeles, dove lavoro come sceneggiatore e autore. Tornavo in Italia ogni due mesi circa per trovare i miei figli. Adesso mi sa che starò un po’ di più qui.

Nudo ai microfoni di Blogo ha raccontato di essersi presentato al provino per la prima edizione del programma di Carlo Conti ma “non andò“. Dopo qualche anno si deve ai figli e all’amore per musica la sua presenza. Il trionfatore della prima Isola dei famosi ha spiegato il suo modo di intendere la vita, fatto di divertimento e avventura (“una volta ho fatto da Roma all’Isola d’Elba a piedi in tre giorni“). Quindi, a proposito delle voci sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip a gennaio 2016 su Canale 5:

Non sapevo neanche che lo facessero. Non ho saputo nulla. Però credo che… ho smesso con i reality 12 anni fa. Ho iniziato e ho smesso 12 anni fa. Mai dire sì o no, ma io non so nulla. L’Isola è stata una grande esperienza spirituale. La gente continua a chiedermi ‘ma è tutto vero?’. Io rispondo ‘ho perso 20 chili in 50 giorni’. E questo, i dottori lo spiegano, crea dei danni. Infatti me li ha creati, ma non lo diciamo.

In apertura di post il video integrale.

Grande FratelloGrande Fratello VIPL'Isola dei FamosiTale e quale show