Home Provaci ancora Prof! Provaci ancora Prof 6, Ludovica Gargari a Blogo: “Grandi colpi di scena per Livietta”

Provaci ancora Prof 6, Ludovica Gargari a Blogo: “Grandi colpi di scena per Livietta”

Livietta in dolce attesa, tra la separazione dei genitori e gli esami di maturità da affrontare

pubblicato 7 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:08

Nella nuova stagione, la sesta, di Provaci ancora Prof, in onda su Rai1 a partire da giovedì 10 settembre, Livietta riserverà sorprese niente male. Tipo che la ritroveremo al rientro dalla vacanza-studio con un nuovo fidanzato, ossia George (interpretato da Luca Murphy), e in dolce attesa. Non a caso ai microfoni di Blogo l’interprete della figlia di Camilla Baudino ha annunciato “grandi colpi di scena“.

Ludovica Gargari, 18 anni a dicembre, ha descritto così la nuova stagione della fortunata fiction co-prodotta da Rai ed Endemol, cercando di convincere il pubblico più giovane a palesarsi dalle parti di Rai1, non esattamente l’habitat naturale degli under 25:

È un giallo, parla di amore, di scuola – si ritrovano gli ambienti dell’adolescenza -, ci si può immedesimare in diversi personaggi. Ed è divertente. In questa stagione ci sono delle novità, come la parte dei sogni dove i personaggi vengono visti dal punto di vista psicologico; così ci si può immedesimare e avvicinare ancora meglio.

Ludovica ha anche ricordato di avere in passato recitato con ‘papà’ Enzo Decaro in La terza verità (Raiuno). In quell’occasione faceva parte del cast anche la sorella Benedetta, pure lei attrice.

Tornado alla sesta stagione della Prof, Livietta dovrà fare i conti con la separazione dei genitori ma anche con gli esami di maturità da affrontare. Come avverrà, nella realtà, per Ludovica che frequenta a Roma il liceo classico e che, per conciliare studio e lavoro, ha concentrato in due settimane le riprese della fiction negli scorsi mesi a Torino.

In apertura di post il video integrale.

Provaci ancora Prof!