The Vampire Diaries, Nina Dobrev ringrazia i fan e "saluta" la serie tv (video)

Ai Teen Choice Awards 2015, Nina Dobrev ha ringraziato i fan di The Vampire Diaries, dopo la decisione di lasciare la serie tv

Nina Dobrev ha lasciato il cast di The Vampire Diaries la primavera scorsa, ma ha voluto rendere omaggio alla serie tv che l'ha resa famosa durante la premiazione dei Teen Choice Awards 2015, dove ha vinto come Miglior attrice di uno sci-fi e come Miglior bacio con Ian Somerhalder (Damon).

L'attrice, come si vede nel video in alto, non si è limitata a ritirare il premio, ma ha voluto tenere un discorso che sembra un vero e proprio ringraziamento sia a The Vampire Diaries che ai fan. La Dobrev è salita sul palco indossando dei canini, che le impedivano di parlare. "Ah, scusate, non mi servono più", ha esordito, suscitando il disappunto del pubblico.

Poi, però, la Dobrev si è fatta più seria ed ha parlato della sua uscita di scena dal telefilm:

"Quindi, negli ultimi due mesi ci sono stanti dei grandi cambiamenti per me. 'Cambiamento'... è una parola spaventosa, o almeno, lo pensavo. Perchè vuole dire che bisogna ricominciare, in un futuro che è ignoto. Ma il cambiamento è necessario, per crescere, imparare e migliorarsi. Perchè ogni cosa nella vita finisce, e questo capitolo della mia vita è terminato. Guardo indietro e con il cuore colmo di gratitudine sorrido".

Nina Dobrev

L'attrice, quindi, ha ringraziato anche chi l'ha scelta per interpretare Elena (ma anche Katherine, Amara e Tatia):

"Perchè come il mio personaggio, ho iniziato lo show come una ragazzina e siamo cresciute. Siamo cresciuti, sono stati sei anni incredibili, ma ho avuto il piacere di condividerli con tutti voi, ragazzi. Voglio dire, non sarei qui senza di voi, non saremmo qui senza di voi. Non sarei qui senza Julie Plec e Kevin Williamson, che hanno cambiato la mia vita con questo ruolo... Scusate, tre ruoli... Quattro... Scusate, è difficile ricordarselo. Quindi grazie, ragazzi, vi voglio bene, e grazie per essere stati con me in questo fantastico viaggio. Quindi ricordate, tenete duro al cambiamento e godetevi il viaggio, ok? Sarà divertente".

Nei giorni scorsi, al Television Critics Association press tour il presidente del network Mark Pedowitz aveva detto che per la Dobrev la porta sarà sempre aperta. Il discorso dell'attrice, però, sembra indicare che per ora non abbia intenzione di cambiare idea e di far ancora contenti i fan di The Vampire Diaries. Ma visti i colpi di scena della serie tv, Elena potrebbe comunque comparire, magari per il finale di serie.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: