Cbs, ancora incerte le sorti di Under the Dome ed Extant: "Facciamo dei soldi con queste serie tv"

Al Television Critics Association press tour la presidente della Cbs Nina Tassler ha detto che non è stato ancora deciso se Under the Dome ed Extant saranno rinnovate, ed ha parlato anche di The Good Wife

Under the Dome

Ha parlato soprattutto delle serie tv estive, ma ha anche accennato ad altri show la presidente della Cbs, ovvero Nina Tassler che, al Television Critics Association press tour, ha commentato gli ascolti non proprio eccellenti di Under the Dome ed Extant.

Nonostante questo, la Tassler si dice soddisfatta dei due telefilm, ed anche della novità Zoo: "Facciamo dei soldi con queste serie", ha spiegato. In effetti, i tre show sono stati acquistati da Netflix ed Amazon, e questo ha contribuito al loro rinnovo.

Per quanto riguarda Under the Dome, che nella terza stagione è calato negli ascolti, la Tassler ha spiegato che non è ancora stato deciso se il telefilm sarà cancellato, ma ha anche rivelato che la Cupola cadrà alla fine della stagione:

"La cupola cadrà alla fine di questa stagione, ma questo porterà un sacco di altre opportunità narrative. Aspetteremo fino alla fine dell'estate per prendere una decisione su Under the Dome ed Extant".

A proposito di possibili ultime stagioni, la Tassler ha detto che non è ancora stato deciso se la quinta stagione di Person of Interest, che andrà in onda in mid-season, sarà l'ultima. La presidente del network, inoltre, si è soffermata su The Good Wife, commentando brevemente le voci secondo cui la scena dell'ultimo episodio della sesta stagione con Alicia (Julianna Margulies) e Kalinda (Archie Panjabi) sia in realtà stata girata al computer, per impedire alla due attrici, tra cui non scorrerebbe buon sangue, di non vedersi sul set:

"Non rivelerò una magia del cinema. La fine è stata molto soddisfacente per la relazione tra questi due personaggi. Sostengo come Robert e Michelle King (creatori dello show, ndr) producono il loro telefilm".

La Tassler, inoltre, ha difeso la sesta stagione, criticata da alcuni:

"Mi sembra che la serie tv abbia ancora alzato l'asticella in termini di qualità del racconto, e la stagione che Robert e Michelle hanno pianificato è entusiasmante come le altre. Addirittura di più".

[Via DeadlineHollywood]

  • shares
  • Mail