In Onda, David Parenzo e Tommaso Labate conduttori dal 3 agosto

Gianluigi Paragone e Francesca Barra, come previsto, lasciano spazio alla inedita coppia formata da David Parenzo e Tommaso Labate

Con un tweet venerdì scorso David Parenzo ha ufficializzato il cambio di conduzione ad In onda, il talk show di La7 attualmente guidato – con discreto successo – dalla coppia formata da Gianluigi Paragone e Francesca Barra.

Da lunedì 3 agosto nuovi conduttori saranno Parenzo e Tommaso Labate. La notizia non sorprende, visto che l’indiscrezione era nota da settimane (su TvBlog l’avevamo riportata a tempo debito).

La coppia Parenzo-Labate è inedita. Il primo è la spalla di Giuseppe Cruciani a La Zanzara, in onda su Radio24 (chissà se anche nella prossima stagione: l’allusione finale nel tweet fa pensare a novità e del resto si ventila da tempo l’ipotesi del passaggio di Cruciani a Radio Deejay), ed ha al suo attivo già diverse esperienze da conduttore televisivo, a partire dai flop La guerra dei mondi (Raitre) e Radio Belva (Rete 4, anche qui in coppia con Cruciani). Il secondo è una novità assoluta: il giornalista non è certo un volto sconosciuto al pubblico televisivo, considerato che prende parte da tempo in veste di opinionista a talk show politici e sportivi (da Omnibus a Tiki Taka), ma il giornalista del Corriere della Sera è alla prima esperienza da conduttore nel piccolo schermo. Sarà dunque interessante capire come se la caverà.

Ricordiamo che a partire da settembre 2015 ad occupare lo slot dell’access prime time di La7 tornerà Otto e mezzo con Lilli Gruber.

Ultime notizie su In Onda

Tutto su In Onda →