Home Giuseppe Cruciani passa a Radio Deejay?

Giuseppe Cruciani passa a Radio Deejay?

Andrà in onda anche su DeejayTv?

pubblicato 25 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:32

Giuseppe Cruciani sarebbe sempre più vicino al passaggio a Radio Deejay. L’indiscrezione circola da tempo, ma nelle ultime ore è stata rilanciata (dal sito TvZoom). Il conduttore de La Zanzara sarebbe pronto a lasciare Radio24 e ad approdare alla corte di Linus; insieme all’inseparabile David Parenzo, Cruciani dovrebbe coprire la fascia 19-21 dell’emittente del Gruppo L’Espresso da settembre.

L’obiettivo per il neo giudice di Rds Academy è ritrovare la leadership di quella fascia, persa con l’arrivo su Radio 105 di Benvenuti nella Giungla, il programma con Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia.

E chissà se La Zanzara in versione Radio Deejay troverà spazio anche su DeejayTv, andando così a rinforzare un palinsesto quotidiano che negli ultimi tempi è stato dismesso, eccezion fatta per il baluardo mattutino Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino.

Qualcosa in realtà si sta muovendo, in particolare da quando a gennaio scorso Discovery ha rilevato il canale dal Gruppo Espresso per 17 milioni di euro.

Marinella Soldi, amministratore delegato di Discovery, in occasione di un evento pubblico, ha annunciato che da settembre arriverà una nuova DeejayTv: virerà alla generalista e guarderà a un pubblico un po’ più adulto rispetto a quello che mediamente segue i canali del gruppo e si aprirà a format finora inesplorati.

Tra le novità, l’apertura al calcio: sabato prossimo, 30 maggio, DeejayTv trasmetterà in esclusiva la finale della Coppa del Re tra Barcellona e Athletic Bilbao. Nei giorni scorsi invece ha proposto l’incontro di pugilato tra l’americano Floyd Mayweather e il filippino Manny Pacquiao, valido per il titolo mondiale dei pesi welter, che ha dato il via La Grande Notte della Boxe ogni sabato in seconda serata.

Deejay Tv