Giusy Ferreri può scordarsi della Ventura? La cantante ospite di Zelig contro la finale dell’Isola

Giusy Ferreri potrebbe non chiudere il suo radioso Novembre in bellezza. La cantante-rivelazione di X Factor “tradirà” domani sera la sua pigmaliona Simona Ventura per venire in aiuto della concorrenza. La vedremo, infatti, duettare a Zelig con il comico Checco Zalone, che in quest’edizione ha reinterpretato la sua hit “Non ti scordar mai di me”

simona ventura giusy ferreriGiusy Ferreri potrebbe non chiudere il suo radioso Novembre in bellezza. La cantante-rivelazione di X Factor “tradirà” domani sera la sua pigmaliona Simona Ventura per venire in aiuto della concorrenza. La vedremo, infatti, duettare a Zelig con il comico Checco Zalone, che in quest’edizione ha reinterpretato la sua hit “Non ti scordar mai di me” in chiave neo-melodica. Non solo, Giusy chiuderà la puntata cantando come sigla il suo ultimo successo, continuando così la promozione del suo primo album Gaetana.

Come reagirà a quest’ospitata la Ventura, da sempre conosciuta per il suo lato vendicativo? Si compiacerà per il gentile tributo di una sua pupilla a un programma che ha puntualmente battuto? O prevarrà il suo risentimento, considerato che negli ultimi tempi Giusy fa incetta di ascolti e di popolarità in ogni dove? La partecipazione della Ferreri allo show Mediaset, tra l’altro, era stata inizialmente annunciata per lunedì scorso, ma ai piani alti devono averci ripensato riservandola come piatto forte contro la finale del reality di RaiDue.

Ricordiamo che a testimoniare l’ira funesta di Super Simo ci sono illustri precedenti, primo fra tutti quello di Valeria Marini che ha impiegato due anni per ricucire i rapporti con la conduttrice. Per colpa della sua partecipazione a Reality Circus anziché alla sua Isola, con annesso contratto Mediaset per un anno, la Marini si è trovata esiliata dall’entourage di RaiDue e per rimetterci piedi ha ceduto solo quest’anno a un cameo da naufraga per tre puntate (lo sbarco, guarda caso, è coinciso con la partenza di Zelig su Canale 5).

Tornando al comic show targato Gino e Michele, nella puntata di domani non poteva che riservare ghiotte sorprese. Sperando di scongiurare il boom di ascolti della finale dell’Isola, le comiche Katia&Valeria riproporranno la parodia di Miss Italia che ne ha decretato il successo, mentre Claudio Bisio diventerà per una sera “Claudio” Conti (con tanto di impeccabile abbronzatura?).

In più il capocomico e la conduttrice Vanessa Incontrada si esibiranno nel musical “Sister Act” con gli arrangiamenti di Roy Paci e gli Aretuska e la partecipazione di molti comici, tra i quali Teresa Mannino, Padre Donovan, il duo de La Ricotta e altri. Tutti accompagnati da un coro gospel di ben 17 elementi.

Nel cast dei comici ci saranno anche: Enrico Brignano, Enrico Bertolino, Raul Cremona nelle vesti di Silvano il mago di Milano, Federico Basso, Angela Finocchiaro, il postino Bruce-Ketta, Paolo Cevoli, Stefano Bellani, Le Barnos, Rubes& Taurino, la professoressa Fullin e il monologhista Daniele Raco.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →