Home Deejay Tv Fabio Volo scrive una serie tv: l’annuncio su Twitter

Fabio Volo scrive una serie tv: l’annuncio su Twitter

Lo scrittore bresciano ha un nuovo misterioso progetto…

di grazias
pubblicato 19 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:35

Fabio Volo. Di recente vi abbiamo parlato di lui in occasione dell’annuncio dei palinsesti Discovery e, nello specifico, della nuova Deejay Tv. Lo scrittore bresciano, infatti, condurrà, in coppia con Geppi Cucciari, un programma che si propone di dare spazio a giovani aspiranti comici trasmesso sulla piattaforma DPlay, inaugurata per l’occasione. Tutto molto bello, sulla carta. Ma c’è di più. Volo ha anche un altro progetto per il prossimo futuro. Quello di scrivere una serie tv. Anzi, i lavori di stesura sarebbero già a buon punto tanto che, come testimonia questo suo tweet, si parte a settembre:

Da settembre chi vuole partecipare alla serie Tv che sto scrivendo è il benvenuto. A presto i dettagli.Grazie. Siamo sempre i più belli

In attesa dei promessi dettagli, moltissimi follower dell’ex vj hanno risposto accettando l’invito del loro adorato e chiedendo ulteriori informazioni su come partecipare a questo misterioso progetto. Noi, purtroppo, per il momento non ne sappiamo di più. Ma il sospetto che la nuova serie di Volo sia destinata proprio alla rinata Deejay Tv ci attanaglia nella sua morsa.

Che George R. R. Martin cominci a tremare.

Deejay Tv