Home Serie Tv Serie Tv 2012 novità: Raul Espinoza in Hannibal, Michael Beach in The Client List

Serie Tv 2012 novità: Raul Espinoza in Hannibal, Michael Beach in The Client List

Nella serie di Bryan Fuller reciterà anche Anna Chlumsky. Sempre in casa NBC bisogna segnalare due nuovi progetti.

pubblicato 20 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:06

Hannibal: Raul Espinoza è entrato a far parte del cast del nuovo drama della mid-season NBC. L’attore avrà il ruolo chiave del direttore dell’istituto di sanità mentale, il Dr. Chilton. Nella serie vedremo anche Anna Chlumsky vestire i panni di Miriam Lass, una giovane tirocinante dell’FBI che è stata affidata alla supervisione di Jack Crawford (Laurence Fishburne).

Hot Mess: Johnny Pacar reciterà nel pilot della possibile nuova comedy MTV, incentrata su Amanda Marshall (Annabelle Stephenson), una ragazza in bilico tra il suo ex fidanzato, Ben (Pacar) e la sua ristretta cerchia di amici del college.

Nuova serie CBS: Carol Mendelsohn ha venduto alla rete l’adattamento televisivo del romanzo di Kate Braestrup Here If You Need Me, che racconta di una poliziotta che, dopo aver perso il proprio marito, ucciso, decide di riprendere in mano la propria vita con l’aiuto della fede. A scrivere l’adattamento sarà Neil Tolkin.

Nuova serie CBS: la rete ha acquistato lo script di Loco, un drammatico di Ayelet Waldman, che ruota attorno ad una coppia che, quando i loro migliori amici vengono uccisi, hanno il compito di inserire quattro insoliti bambini (dotati di un dono) nella loro famiglia.

Nuova serie NBC: la rete sta sviluppando con alcuni componenti del Saturday Night Live una comedy per famiglie con protagonista Kenan Thompson e produttore esecutivo Lorne Michaels, che racconterà di un uomo (Thompson) che va a vivere con i suoi suoceri. La sceneggiatura sarà scritta da un altro membro del cast di SNL, lo scrittore Bryan Tucker.

Nuova serie NBC: Jessie Miller e Bennett Wolin hanno venduto alla rete The Messed Uptons, una comedy che si concentra sulla trentatreenne Jenn Upton, una ragazza che scopre di essere il collante che tiene insieme la sua pazza famiglia e che capisce che la vita non è così imbarazzante se quella del resto della famiglia è più incasinata della tua.

Stalker: Lela Loren si è unita al cast del film tv Lifetime che segue una poliziotta testa calda dal passato travagliato, Diane Harper (Drea De Matteo) e una lucida procuratrice distrettuale (Jodi Lyn O’Keefe), mentre cercano di catturare una stalker (Mena Suvari), ossessionata dalla sua ex amante (Loren).

The Client List: Michael Beach sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Lifetime incentrata su una madre single (Jennifer Love Hewitt) che lavora in un salone di massaggi. L’attore sarà il fidanzato della proprietaria del salone, Georgia (Loretta Devine), un ex musicista che possiede il bar dove lavora.

Foto | © Getty Images