Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 6 – Stasera Valeria Marini racconta la sua “Isola”

Isola dei Famosi 6 – Stasera Valeria Marini racconta la sua “Isola”

Valeria Marini è sbarcata in Italia, l’atipica naufraga per “scommessa” dell’Isola dei Famosi 6 avrà così stasera la possibilità di raccontare la sua breve (ma intensa) esperienza a Cayo Cochinos. La soubrette ha animato il clima sull’Isola e la crescita negli ascolti, con uno share del 20,80% (4.6mln di telespettatori), sono in parte da attribuire

13 Ottobre 2008 03:57

Valeria Marini è sbarcata in Italia, l’atipica naufraga per “scommessa” dell’Isola dei Famosi 6 avrà così stasera la possibilità di raccontare la sua breve (ma intensa) esperienza a Cayo Cochinos. La soubrette ha animato il clima sull’Isola e la crescita negli ascolti, con uno share del 20,80% (4.6mln di telespettatori), sono in parte da attribuire anche al suo prezioso “contributo”. Nella quinta puntata sarà sicuramente lei, come già avvenuto una settimana fa, la vera protagonista.

Il piatto forte è naturalmente l’attesa intervista di Simona Ventura, che avrà modo di proseguire con lei lo scambio di sperticati elogi e dichiarazioni di stima ed affetto avviato a distanza via satellite. La Marini da parte sua ha fatto il “pieno” in termini di attenzione mediatica: il suo ritorno nella penisola è coinciso con la scarcerazione del suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori.

Valeria non si è fatta manca l’occasione di presenziare alla conferenza stampa con la quale il produttore cinematografico ha dichiarato le sue bellicose intenzioni di rimettersi in carreggiata dopo 4 mesi di detenzione. Nell’occasione ha riabbracciato la sua “fiamma” davanti ai fotografi e annunciando di aver ritirato la querela contro di lui, querela scaturita dopo una lite scatenata dalla loro rumorosa separazione. Scontato che questo tema finirà per essere parte della conversazione fra la Marini e Simona Ventura.
Come di consueto seguiremo la quinta puntata attraverso il nostro live blogging, a partire dalle 21. Non mancate!

L'Isola dei FamosiRai 2Simona Ventura