Home L'Isola dei Famosi Fernando de Noronha la nuova Isola dei Famosi 7?

Fernando de Noronha la nuova Isola dei Famosi 7?

Mentre l’Isola dei Famosi 6 riprocede a gonfie vele, complice il pilotatissimo naufragio di Valeria Marini, la produzione pensa già al futuro. Si dà il caso, infatti, che il numero contrattuale previsto per una location del reality sia di tre edizioni. Tre anni è durata l’avventura in quel di Samanà, a Santo Domingo. E si

2 Ottobre 2008 08:58

praia do americano

Mentre l’Isola dei Famosi 6 riprocede a gonfie vele, complice il pilotatissimo naufragio di Valeria Marini, la produzione pensa già al futuro. Si dà il caso, infatti, che il numero contrattuale previsto per una location del reality sia di tre edizioni. Tre anni è durata l’avventura in quel di Samanà, a Santo Domingo. E si sta avviando all’epilogo il naufragio a Cayo Paloma in Honduras, ex paradiso di Caio Cochinos, area protetta da una fondazione e dal Wwf.

Vanity Fair ha appena scoperto quale potrebbe essere la meta della prossima edizione: la spiaggia Praia Do Americano. Sarebbero in corso, infatti, delle trattative tra Francesco Pucci, super-produttore esecutivo di Magnolia, e gli amministratori di Fernando De Noronha, isola del Nord-Est del Brasile. Anche in questo caso si presentano ferree regole ambientali da rispettare, visto che si tratta pur sempre di un ecoparco Patrimonio dell’umanità Unesco dal 2001: accesso limitato alle spiagge, bando alle creme solari in alcune aree, divieto di toccare anche solo con una pinna uno dei 1000 delfini della vicina Praia Dos Golfinhos o le tartarughe marine.

Riuscirà la potenza economica delle nuove produzioni televisive ad aggirare ancora una volta i tentativi di tutela del nostro ecosistema? Per info più tecniche vi rinviamo a un post del nostro TravelBlog, che pone l’isola dei famosi ventura in cima alla classifica delle più belle spiagge del Brasile… Lo resterà ancora per poco?

L'Isola dei Famosi