Home L’isola dei famosi 6: Valeria Marini sostituirà Giuseppe Lago?

L’isola dei famosi 6: Valeria Marini sostituirà Giuseppe Lago?

Valeria Marini è il nome più accreditato per la sostituzione di Giuseppe Lago, autoeliminatosi lunedì scorso, ne L’isola dei famosi 6. Personaggio che ci era già stato segnalato ieri dai nostri lettori e che quest’oggi anticipa anche Sorrisi e canzoni. Stando a quanto scrive il settimanale, la Marini verrà calata in diretta con una corda

27 Settembre 2008 11:35

Valeria Marini è il nome più accreditato per la sostituzione di Giuseppe Lago, autoeliminatosi lunedì scorso, ne L’isola dei famosi 6. Personaggio che ci era già stato segnalato ieri dai nostri lettori e che quest’oggi anticipa anche Sorrisi e canzoni. Stando a quanto scrive il settimanale, la Marini verrà calata in diretta con una corda sulla spiaggia di Cayo Cochino nel corso della puntata serale in onda lunedi prossimo.

Se la notizia verrà confermata, per Simona Ventura potrebbe trattarsi di un altro grosso colpo messo a segno in questa sesta edizione del reality di RaiDue. L’amicizia tra le due è nota da tempo, ma immaginare la Marini struccata a “patire” la fame su un’isola disabitata – con tutti i “ma” del caso – non è poi così facile. Già un paio d’anni fa il suo nome risultava tra i partecipanti certi del reality, ma qualche dissapore proprio con SuperSimo l’avevano fatta desistere.

Valeriona nazionale tra l’altro aveva già partecipato qualche anno fa a Reality Circus, ma in quel caso le “regole del gioco” erano ben diverse e la Marini si era confrontata con qualche bestia feroce e qualche attrezzo circense, non certo con mosquitos, scomodità e pesci da pescare.

L'Isola dei FamosiRai 2Simona Ventura