L'Isola dei Famosi 6 - Giuseppe Lago

giuseppe lagoGiuseppe Lago vuole esserci a tutti i costi nella prossima Isola, perché ci crede troppo. Lo dimostrano i suoi pettorali che occupano più spazio delle battute di un'intervista. La sua unica preoccupazione, manco a dirlo, non è la solitudine né l'isolamento dalla civiltà ma la perdita di massa muscolare. Tra i consigli di chi lo ha invitato a ridurre gradualmente l'alimentazione e di chi invece lo ha indotto a fare rifornimento ha optato per la seconda opzione, abbuffandosi di dolci e pasta durante le vacanze in Sardegna.

Per uno che ha vinto il concorso di più bello d'Italia nel 2001 ed è stato tra i tronisti più famosi di Uomini e Donne non c'è da aspettarsi chissà quale "impegno". Come sempre si presenta come colui a cui mancano due esami per la laurea in Economia e Commercio (nell'altra vita che lo vedrà laureato potrà definirsi un vero intellettuale come Diego Conte). Come volevasi dimostrare è un perfetto single, pronto a sedurre naufraghe e telespettatrici con il suo solo sorriso.

Dopo essere stato conteso a Vero Amore tra la sua corteggiatrice di U&D Francesca Morana ed Erminia Castriota, ha distrutto la storia d'amore con quest'ultima tradendola con Victoria Petroff. A sua volta la Petroff ha partecipato come nip alla scorsa edizione, da cui si è ritirata per via di un problema al seno appena rifatto. Che la Ventura e i suoi autori gli ordiscano un agguato in studio, dando alla Petroff l'ennesima chance per farsi pubblicità? Ecco come Lago si appresta a vivere il suo naufragio televisivo:

"Ho un unico obiettivo. Vincere. Proverò a farlo, ma senza strategie".

"La squadra rosa non è male. Belen è una bella donna e spero si sposi con Borriello. Flavia non la conosco bene, aspetto di vederla all'opera. Veridiana è molto carina e Michi è simpatica, interessante: dialettica forbita, battuta pronta... Potrei innamorarmi, certo (non menziona Luxuria tra le donne ndr)".

"Porterò con me la foto di mia mamma Caterina, scomparsa quando avevo 10 anni: mi dà una forza incredibile".

Un copione più scontato no?

Giuseppe Lago naufrago

Giuseppe Lago naufrago
Giuseppe Lago naufrago
Giuseppe Lago naufrago
Giuseppe Lago naufrago
Giuseppe Lago naufrago
Giuseppe Lago naufrago
Giuseppe Lago naufrago

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: